Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni: Bosco arrestato per la morte di Silverio

il segreto bosco arrestatoIl Segreto anticipazioni: Bosco arrestato per la morte di Tula

Continuano le trame intricate de Il Segreto e, dopo il traguardo dell’episodio mille, ci sarà un periodo tutto in discesa che riguarderà direttamente i figli di Pepa ed il legame con le persone a loro più care. Infatti vedremo come Bosco riuscirà a scoprire, dopo la nascita di Bosco ed i nei sulla spalla, che in realtà la sua vera madre è Pepa. Dopo questa scoperta, sarà facile dedurre che anche Aurora e Gonzalo saranno suoi fratelli e, dopo la partenza di quest’ultimo per Cuba, resterà ad Aurora il compito di raccontare gran parte della vita dei suoi genitori e di come Francisca abbia sempre manipolato tutto a suo piacimento. Dopo aver fatto una lunga chiacchierata, verso l’episodio 1040 vedremo come Aurora e Bosco capiranno che le prime due persone a capire tutta la verità sulla loro fratellanza, furono proprio Silverio e Tula.

Il Segreto anticipazioni: Bosco accusato di omicidio

Per questo motivo, i fratelli decideranno di consultare Silverio, ma Bosco ricorderà con orrore gli anni vissuti accanto a lui. Quando giungeranno al capanno nel bosco, Bosco chiederà a sua sorella di attendere fuori per evitare che Silverio possa fare qualcosa di avventato o mettere in pericolo le loro vite. Il colpo di scena arriverà quando Bosco uscirà dal capanno con le mani sporche, segno evidente di una lotta conclusa con la morte di Silverio. Ma cosa sarà successo realmente? Bosco in realtà informerà Aurora di aver trovato Silverio già morto nel capanno e, per questo motivo, Aurora andrà a chiamare la Guardia Civile per far luce sulla questione. Tutto farà pensare che Silverio si sia tolto la vita ma, quando troveranno i resti del corpo di Tula nel capanno, la Guardia Civile arresterà subito Bosco accusandolo di omicidio. Per sapere invece in dettaglio come Bosco e Aurora scopriranno di essere fratelli, clicca qui.

Il Segreto anticipazioni: Francisca coinvolta nella morte di Silverio

Infine Zabaleta informerà Lucas dei dettagli medici riguardanti la morte di Bosco, i quali elimineranno Bosco da ogni accusa ed il ragazzo potrà tornare al Jaral, luogo in cui vivrà assieme a sua sorella. Le anticipazioni del Segreto si concludono con Bosco che, non potendo più sopportare tali accuse e ingiustizie sul finto suicidio di Silverio, si recherà alla Villa per poter avere un faccia a faccia con Donna Francisca. Ovviamente la Montenegro negherà di essere implicata nella morte di Silverio. Starà realmente dicendo la verità? Per scoprirlo continuate a seguire le nostre anticipazioni!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top