Connect with us

Televisione

Il Segreto anticipazioni: Aurora rivela la sua identità a Candela

il-segreto-anticipazioni-aurora-candela-jacintaAnticipazioni Il Segreto: Candela caccia dal suo negozio Jacinta

Ci avviciniamo sempre di più al momento fatidico: il ritorno della vera Aurora. Ormai manca davvero poco e, con l’abbondanza dei serali extra, Canale 5 ha deciso di accelerare i tempi. Settimana prossima vedremo finalmente il vero volto della figlia di Pepa, una ragazza con lo sguardo sincero ed onesto oltre a quella sfrontatezza mai offensiva che caratterizzava la cara levatrice. La cosa certa è che Aurora non sarà di sicuro un personaggio sottomesso, ma lotterà con le unghie e con i denti per riprendersi quello che Jacinta le ha rubato: la sua famiglia ed i suoi amici di Puente Viejo. Ricordiamo ai fan del Segreto, che la vera Aurora ancora non sa dell’esistenza di suo fratello Martin! Come lo scoprirà? Cercando di incastrare nuovamente Gonzalo, presto Don Celso farà ritorno a Puente Viejo e rivelerà a tutti la vera identità del ragazzo. Successivamente vedremo come Aurora prenderà coraggio e confesserà a Martin di essere la sua vera sorella. Ma le anticipazioni che vogliamo darvi oggi, riguardano gli episodi 591 e 594, dove vederemo Aurora e Jacinta scontrarsi nel negozio di Candela.

Il Segreto anticipazioni: la confessione della vera Aurora

Ovviamente Jacinta cercherà di minacciare la vera figlia di Pepa, che si farà chiamare Carmen, intimandole di sparire da Puente Viejo visto che ormai lei ha preso il suo posto in paese e soprattutto nel cuore di Tristan. Aurora giurerà a Jacinta di smascherarla e mandarla nell’unico posto in cui meriti di stare: il manicomio. In seguito poi, vedremo anche il tentativo di Aurora nel rivelare a Tristan la sua vera identità. L’uomo le crederà? Continuiamo con le anticipazioni. Jacinta tenterà di mettere in cattiva luce Carmen agli occhi di Candela. Quando la pasticcera rientrerà nel negozio, la falsa Aurora dirà a Candela che Carmen è un’incapace, visto che ha fatto cadere il suo vassoio di dolci a terra. La donna però, conoscendo già il caratteraccio di Jacinta, difenderà Carmen dicendo che anche se i dolci son caduti per terra, non è un problema suo. La falsa Aurora si sentirà offesa per non essere riuscita a far del male a Carmen e a questo punto Candela, esasperata dai modi sgarbati della ragazza, le intimerà di lasciare il negozio e di non ritornarci mai più. La scena si conclude con Jacinta che dirà a Carmen: “Ride bene chi ride ultimo.” Che intenzioni avrà? Qui potrete leggere come Aurora riuscirà a smascherare Jacinta.

Anticipazioni Il Segreto: la vera Aurora riuscirà a smascherare Jacinta?

Dopo l’episodio nella pasticceria, vedremo Candela ricevere una lettera da parte di Donna Francisca. Ovviamente non saranno buone notizie perchè la Montenegro deciderà di raddoppiare l’affitto, visto che gli affari stanno andando bene, vuole trarne maggior profitto. Candela sa benissimo però, che non può permettersi tale spesa e che questa richiesta della Montenegro è solo una scusa per farle chiudere il negozio e mandarla via da Puente Viejo. Entrando nella pasticceria, Carmen si avvicinerà a Candela per chiedere il motivo di quell’umore nero. A questo punto Candela inizierà a confidarsi con Carmen, raccontandole delle richieste assurde di Francisca e soprattutto del vero motivo per cui la donna vuole mandarla in rovina. Candela quindi confesserà a Carmen tutta la storia: l’amore verso Tristan ostacolato sia da Donna Francisca che dall’arrivo di Aurora. Carmen sarà profondamente toccata da questo racconto e rivelerà a Candela di voler riprendersi il suo posto accanto a Tristan, poichè chi sta vivendo al Jaral insieme all’uomo non è Aurora ma Jacinta. “Candela, io sono la vera figlia di Pepa e Tristan!” La scena sarà molto toccante e potrete immaginare il volto stupito di Candela. La pasticcera crederà alle parole di Carmen? Jacinta verrà smascherata? Ebbene, la prima a scoprire la sua falsa identità sarà proprio Donna Francisca. Voi non perdete l’appuntamento con Il Segreto , tutti i giorni su Canale 5!

Quale sarà la fine di Jacinta? Clicca qui per i dettagli!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top