Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni: Aurora rischia la vita per Bosco

Il-segreto-anticipazioni-spagnole-aurora-e-bosco-castro-Il Segreto, anticipazioni spagnole: Aurora Castro pronta a tutto per salvare suo fratello Bosco

Dopo avervi parlato della grande storia d’amore tra Aurora e Conrado, dalle anticipazioni spagnole sappiamo che la figlia di Pepa e Tristan sarà pronta a rischiare la vita pur di salvare suo fratello Bosco. Il giovane arriverà a Puente Viejo e dopo varie vicissitudini scoprira di essere, anche lui, figlio dell’allevatrice. Per il paese, sopratutto per la famiglia del Al Jaral, sarà una grande ed emozionante scoperta. Bosco diverrà uno dei nuovi protagonisti de Il Segreto, soprattutto a causa della travagliata storia d’amore con Ines che sarà ostacolata da Donna Francisca e da Amalia, sua moglie. Il giovane Castro, di colpo, inizierà a sentirsi male e la sua situazione non migliorerà con il tempo.

Anticipazioni Il Segreto: la saluta di Bosco peggiora, Aurora cerca di salvarlo

La vita di Bosco a Puente Viejo non è affatto facile. Prima il matrimonio con Amalia, poi l’amore ostacolato per Ines e infine la nascita di suo figlio Beltran che, in un primo momento, sembrerà essere stato partorito da Amalia, fino a quando non verrà a galla la verità: Beltran è figlio di Bosco e Ines. La salute del figlio di Tristan risentirà molto delle difficoltà incontrate da quando è arrivato a Puente Viejo ed avrà diverse perdite di coscienza che lo porteranno in sala operatoria.

Il Segreto: Aurora salva la vita di Bosco

La salute di Bosco non farà altro che peggiorare e così decideranno di operarlo. Per salvare il giovane Castro dalla sua malattia servirà del sangue compatibile con il suo e Aurora, sua sorella, non ci penserà due volte a rischiare la sua vita per quella del fratello gemello. Bosco si salverà?

Sai che Soledas lascerà Terence per partire insieme a Simon Carmeta?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top