Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni: Aurora non sposa Lucas, Ines rapisce Beltran, Severo uccide Francisca?

il-segreto-lucas-aurora-matrimonioIl Segreto anticipazioni dal 21 al 27 agosto 2016

Il Segreto non vi abbandona mai e, anche questa settimana, vedremo cosa succederà di interessante a Puente Viejo. Le anticipazioni della settimana ci dicono che Ines sarà messa sotto scacco da Amalia e dovrà allontanarsi da Bosco e suo figlio. Severo invece sarà sempre più in ansia riguardo alle indagini di sua sorella Sol. Nel frattempo giungerà il giorno delle nozze di Aurora e Lucas e ci sarà un inatteso colpo di scena: la coppia infatti deciderà di non sposarsi più. Lucas infatti anteporrà i desideri lavorativi di Aurora e rinuncerà al matrimonio con la ragazza sebbene la coppia manterrà salda la loro amicizia.

Il Segreto anticipazioni: il sequestro di Beltran, Ines arrestata

In seguito a questi eventi vedremo come Ines diventerà sempre più strana fino al punto in cui deciderà di rapire il piccolo Beltran. Severo invece sarà sempre più disperato visto che giungerà la notizia della morte di Sol e, per questo motivo, deciderà di fuggire via. Dopo il matrimonio andato a monte, per Aurora si prospetta un futuro universitario, grazie alla borsa di studio. Beltran ancora si troverà nelle mani di Ines e Amalia deciderà di denunciare la donna alle autorità. Bosco in seguito riuscirà a trovare Ines, la quale scoprirà che la tomba di sua figlia in realtà è vuota e che quindi Beltran è suo figlio. Emilia e Raimundo faranno pace mentre Pedro, Amalia e le Guardie Civili interverranno per l’arresto di Ines. Nessuno sa che Beltran in realtà è frutto dell’amore tra Bosco e Ines.

Il Segreto anticipazioni: Severo vuole uccidere Francisca

Amalia riuscirà a confondere tutti quanti e allo stesso tempo ricatterà Ines, minacciandola di uccidere il piccolo Beltran. Mossa dalla rabbia, Ines farà perdere i sensi ad Amalia mentre Severo avrà intenzione di uccidere Francisca ma sarà boicottato da Raimundo. Amalia verrà soccorsa da Lucas ed Ines temerà il peggio per suo figlio. Rosario infine regalerà una medaglia a Mariana per il bambino che sta aspettando mentre giungerà in paese Prado, la figlia di Ramiro Castaneda, in cerca del suo vero padre. Le anticipazioni del Segreto si concludono con il ritrovamento di Severo, da parte di Carmelo, in condizioni pietose. La notizia della morte di Sol sarà un brutto colpo per l’uomo mentre Ines cercherà di parlare con Bosco per raccontargli tutta la verità riguardo alla follia di Amalia. Il Segreto vi aspetta tutti i giorni su Canale 5, non mancate!

Ines muore, il nobile gesto di Bosco! Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top