Skip to main content

il-segreto-lucas-aurora-matrimonioIl matrimonio di Aurora e Lucas: anticipazioni Il Segreto

Il Segreto si contraddistingue sempre per i suoi colpi di scena e le sue innumerevoli trame. Non sempre però ci sono i lieto fine e, da come potrete vedere in foto, il futuro della nostra Aurora cambierà drasticamente. Per non dilungarci troppo, sappiate che nel futuro della ragazza ci saranno molti momenti bui, a partire dal suo periodo in manicomio a finire con la morte di Conrado per mano di Alicia. Dopo questi tragici avvenimenti, Aurora troverà in Lucas un grande amico, una persona ricca di sentimenti e che sarà una spalla su cui poter far affidamento. Presto vi accorgerete, se non lo avete già notato, che il bel Lucas inizierà a provare più di un’amicizia nei confronti di Aurora e, per questo motivo, arriverà il giorno in cui la figlia di Pepa se ne accorgerà e accetterà il corteggiamento del suo collega d’università.

Il Segreto anticipazioni: il colpo di scena di Aurora

Dopo la morte di Conrado quindi, Aurora ritroverà la pace solo grazie alla vicinanza di Lucas, che diventerà il nuovo medico di Puente Viejo. Intorno all’episodio 1068, Aurora e Lucas decideranno infine di sposarsi, desiderosi nel poter condurre una nuova vita fatta solo di serenità. Giunti quindi davanti l’altare, ci sarà un colpo di scena che spiazzerà tutti quanti: Lucas non dirà il fatidico -si lo voglio- ma chiederà ad Aurora di poterle parlare in privato. Cosa mai dovrà dirle di così importante?

Il Segreto anticipazioni: Aurora lascia Lucas e parte per Parigi

Ebbene, Luca confesserà ad Aurora di averle mentito e di aver nascosto una borsa di studio che la ragazza era riuscita ad ottenere. Questa borsa di studio le avrebbe permesso di ritornare all’università e di potersi laureare in medicina, visto che tra la morte di Conrado ed il suo periodo di instabilità mentale non le era stato possibile. Dopo questa confessione, Aurora capirà i motivi di questa bugia ed abbraccerà Lucas, decidendo quindi insieme di rimandare le nozze. Aurora quindi accetterà la borsa di studio ed in seguito partirà per Parigi con la sua amica Piedad Bravo nell’episodio 1100, dicendo per sempre addio a Puente Viejo. Ritornerà solamente dopo moltissimi episodi, per riprendersi suo nipote Beltran, considerando la morte di suo fratello Bosco, e deciderà di portare il piccolino a Cuba per farlo vivere felice assieme a Maria e Gonzalo, usciti anche loro di scena.

Chi è nascosta nelle segrete di Francisca? Ecco la verità!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.