Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni: Aurora e la “visione” di Pepa

il-segreto-aurora-anticipazioniAurora crede di vedere Pepa: le anticipazioni de Il Segreto

Uno dei segreti che alimenta le trame di Puente Viejo è senz’altro il mistero sulla morte-scomparsa di Pepa. Il Segreto prende il volo e giunge quasi all’episodio 900 e, da questo momento in poi, si svilupperanno numerose vicende legate ai figli della levatrice. Gonzalo infatti partirà per Cuba per risolvere la questione riguardante delle lettere di Tristan e su un presunto fratello che vive a Cuba, Bosco invece dovrà far fronte alla sua travagliata storia d’amore con Ines, che presto verrà rinchiusa nelle segrete di Donna Francisca ed infine, ma non per importanza, le disavventure di Aurora, che andranno sempre peggiorando. Vediamo insieme di cosa si tratta.

“Figlia, sono tua madre Pepa!”: Il Segreto anticipazioni

Nei prossimi episodi de Il Segreto vedremo come Aurora inizierà a stringere un’amicizia pericolosa con Bernarda, la quale sta lentamente avvelenando la ragazza con l’unico scopo di farle del male, in combutta probabilmente con Donna Francisca. Ragion per cui, assisteremo ad un incontro al buio tra Aurora ed una misteriosa donna avvolta dalla penombra….chi sarà mai? Aurora, spaventata dalla presenza celata della donna, la inviterà ad identificarsi e riceverà questa risposta: “Figlia, sono tua madre! Pepa!” In tutto ciò Aurora non potrà fare a meno di notare un ciondolo indossato dalla donna, a lei molto familiare: quello di sua madre Pepa. Emozionata, e col cuore a mille, la povera Aurora cercherà di avvicinarsi alla donna, con la speranza di non stare sognando. Il colpo di scena arriverà quando qualcuno la aggredirà alle spalle e la farà svenire mettendole un fazzoletto narcotizzante sul viso. Cosa succederà ora?

Aurora ha le allucinazioni? Il Segreto anticipazioni

Sarà Conrado a ritrovare Aurora, inerme sul pavimento, il quale tenterà di svegliarla per sapere cosa sia successo. La risposta di Aurora sarà preoccupante: giurerà di aver visto sua madre e chiederà di volerla rivedere. La verità è che per Aurora giungeranno tempi molto bui: Bernarda infatti, le somministrerà poco per volta delle sostanze stupefacenti, in modo da rendere Aurora priva di senno e mandarla in manicomio, cosa che avverrà. Nel terribile sanatorio, Aurora scoprirà che il direttore non sarà altri che Fulgencio, mai morto ma solamente accordatosi con sua moglie al fine di pervenire al loro diabolico piano di vendetta. Bernarda però non sa che dietro i comandi di Francisca ci sono piani ben più macchiavellici….Infatti la cara cugina morirà in un incidente d’auto e Francisca farà in modo che la colpa ricada su Aurora. In tutto ciò non dimentichiamoci di un dettaglio importantissimo, la chiave che permetterà a Francisca di uscire indenne da un prossimo processo ai suoi danni: come faceva la Montenegro ad essere in possesso del ciondolo di Pepa? Questo lo scopriremo con le prossime anticipazioni!

Gonzalo muore? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top