Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni: arriva un nuovo medico, Lesmes Colmenar

il-segreto-lesmes-tra-conrado-auroraAnticipazioni Il Segreto: chi è Lesmes Colmenar?

Non sono mai abbastanza gli intrighi a Puente Viejo: Il Segreto continua a riservare agli affezionati telespettatori sorprese e colpi di scena. Un nuovo arrivo sconvolgerà, nelle prossime puntate, gli equilibri dei cittadini di Puente Viejo: si tratta di Lesmes Colmenar, il nuovo medico del paese che porterà scompiglio soprattutto nella vita di Aurora. La giovane figlia di Pepa e Tristan, infatti, si avvicinerà in modo significativo all’uomo, suscitando la gelosia del bel Conrado, ma andiamo per gradi: dopo aver scoperto il tradimento del burbero geologo, la Castro deciderà di allontanarsi da lui, delusa e amareggiata dall’atteggiamento per nulla pentito dell’uomo. A questo punto entrerà in scena il gentile dottore che instaurerà con la bella sorella di Gonzalo un immediato feeling: Aurora deciderà di lasciarsi andare a questa sintonia e inizierà a frequentare Lesmes, che sembrerà molto coinvolto da lei. Questo nuovo legame infastidirà non poco il Buenaventura che inizierà a pentirsi di aver allontanato la ragazza…

Il Segreto, anticipazioni: la vendetta di Lesmes Colmenar

Nel Segreto, però, nulla è come sembra: l’arrivo di Lesmes Colmenar coinciderà, infatti, con numerose spiacevoli vicende. Nonostante Aurora sembri inizialmente intenzionata ad approfondire il legame con il nuovo dottore, col quale lavorerà fianco a fianco come apprendista, presto si renderà conto di essere ancora legata a Conrado e deciderà di interrompere la loro frequentazione. Apparentemente Colmenar sembrerà accettare la scelta della giovane, ma gli spettatori della soap di Antena 3 potranno rendersi ben presto conto della verità: prima vedranno l’ambiguo medico contaminare gli strumenti coi quali la figlia di Pepa opera come apprendista ostetrica e poi scopriranno che le cattive intenzioni dell’uomo riguardano proprio la famiglia Castro. Il diabolico gesto dell’uomo, infatti, sarà finalizzato a danneggiare la prossima partoriente di Puente Viejo: la povera Maria darà alla luce una bambina, Esperanza, ma si ammalerà e non saranno migliori le condizioni della sua bambina; solo l’intervento di Tula, una curatrice che si scoprirà avere un legame con Pepa, salverà le due vittime. Ma cosa spinge l’uomo ad agire in questo modo?

Anticipazioni Il Segreto: Lesmes, Aurora, Conrado e… Jacinta

Gli spettatori del Segreto scopriranno, ben presto, che Lesmes ha un complice e la sua identità lascerà tutti senza parole: ci sarà, infatti, il ritorno di Jacinta, che altri non è che l’amante di Colmenar. L’uomo farà di tutto per aiutare la ragazza a consumare la sua vendetta nei riguardi della famiglia Castro, giungendo a contaminare le acque del fiume e mettendo a rischio la vita di tutti gli abitanti di Puente Viejo, ma, pentito delle sue azioni, darà ad Aurora l’antidoto, prima di morire… Per tutti gli altri colpi di scena non perdete le prossime anticipazioni su Gossipetv.com!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top