Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni: arriva Amalia, Bosco lascia Ines?

Amalia-BoscoIl Segreto anticipazioni, puntate spagnole: arriva Amalia a Puente Viejo, chi è?

A Il Segreto di Puente Viejo c’è sempre spazio per nuovi ed intriganti personaggi e questa volta, a catturare l’attenzione dei telespettatori, arriverà una bellissima donna di nome Amalia. Come tutte le storie d’amore della soap-opera, anche quella tra Bosco e Ines verrà ostacolata da Donna Francisca che, questa volta, deciderà di avvalersi dell’aiuto di Amalia, figlia di un suo vecchio e caro amico. La Montenegro organizzerà una festa a La Villa per presentare Bosco alla società e dichiararlo, ufficialmente, il suo unico erede. Alla festa verranno invitati svariati e illustri personaggi dell’alta società, tra cui Melchor e sua figlia Amalia che saranno destinati a divenire complici dei sotterfugi della cattiva di Puente Viejo.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Amalia e Francisca diventano complici?

Dopo aver presentato i due giovani, Francisca chiederà a Bosco che impressione gli abbia dato la giovane Amalia e lui non darà altro che risposte positive nei confronti della figlia di Melchor. Nei giorni a venire, inoltre, Bosco ascolterà una conversazione tra Ines e Placido di cui vi parleremo nel corso delle prossime anticipazioni e inorridito da ciò che ha scoperto sul passato della sua amata, deciderà di prendere le distanze da lei. Amalia si avvicinerà sempre di più a Bosco e i due diverranno grandi amici.

Anticipazioni spagnole de Il Segreto: Bosco e Amalia sempre più vicini

Bosco e Amalia si avvicineranno sempre di più e in un tranquillo pomeriggio, quando la giovane donna verrà colpita da un improvviso malore, il beniamino della Montenegro accorrerà in suo aiuto e instaureranno un bellissimo rapporto. Amalia e Bosco, alla fine, avranno il lieto fine… ma qualcosa lascerà i telespettatori senza fiato! Clicca qui per scoprire cosa accadrà, successivamente, a Bosco e il suo primo amore, Ines.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top