Connect with us

Il segreto

Il Segreto Anticipazioni: Anibal e Isidro non sono fratelli?

il-segreto-rita-buendi-anibal-isidro-jpgAnticipazioni Il Segreto: gli equilibri della famiglia Buendia

È recente l’ingresso dei Buendia nelle intriganti dinamiche del Segreto, eppure questa nuova famiglia ha conquistato il pubblico, appassionandolo con le sue controverse e complicate vicende. Abbiamo visto i due fratelli contendersi la stessa donna e abbiamo visto il triangolo evolversi e dissolversi continuamente, prima con la malattia di Anibal, poi con la partenza (e il ritorno) di Isidro, infine con l’arrivo di Paula. Nei futuri episodi un altro nuovo personaggio sconvolgerà gli equilibri già compromessi dei tre giovani, in particolare tra i due fratelli: giungerà a Puente Viejo, infatti, una misteriosa donna che si avvicinerà a Rita e desterà non pochi sospetti tra gli abitanti del paesino spagnolo.

Il Segreto, anticipazioni: chi è Matilda?

L’ultima arrivata a Puente Viejo dissiperà subito ogni sospetto e paura, presentandosi semplicemente come la zia di Isidro e Anibal, giunta in paese per assistere il nipote malato. Matilda – questo si scoprirà essere il nome della parente dei Buendia – intuirà subito la natura del sentimento che lega il più giovane dei nipoti e la bella Rita e parlerà con Anibal, confessandogli un grande segreto: è lei la vera madre di Isidro! Lo scandalo l’ha portata lontana dal figlio, frutto della relazione proibita con un ricco uomo presso il quale lavorava; e sempre lo scandalo ha indotto sua sorella maggiore, la madre di Anibal, già sposata e madre, a prendere con sé quello sfortunato bambino.

Anticipazioni Il Segreto: Anibal lascia Puente Viejo

Come prenderà Anibal la notizia che Isidro non è suo fratello ma suo cugino? Da ciò che si evince dalle anticipazioni spagnole, poco cambierà tra i due: la morte di Rita, anzi, rafforzerà il loro legame e quando morirà anche Isidro (qui per scoprire cosa succederà a Rita e Isidro) Anibal sarà sormontato dallo sconforto e abbandonerà Puente Viejo. Ma sarà per sempre?

Lo sai che Pepa ritornerà a Il Segreto e che Aurora sarà convinta di vederla? Clicca qui per scoprire cosa succederà!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top