Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni: Amalia, Bosco e Ines, la storia completa

Bosco-Ines-Amali-la-storiaIl Segreto anticipazioni: arriva Amalia, la nuova Jacinta di Puente Viejo?

A Il Segreto c’è sempre spazio per nuovi e malvagi personaggi e questa volta, a rendere la trama ancor più intrigante, arriverà Amalia, figlia del ricco Melchor, amico e futuro complice della malvagia Montenegro. Come stiamo vedendo nel corso delle puntate in onda, ogni giorno, su Canale 5, Donna Francisca ha organizzato una festa in onore del suo nuovo beniamino, in modo tale da presentargli così anche qualche nobile fanciulla che gli faccia dimenticare la povera e ingenua Ines. Amalia sarà destinata a divenire la nuova Jacinta di Puente Viejo e a dimostrarlo sarà proprio il suo repentino cambiamento nei confronti, in primis, di Bosco ed Ines. La giovane donna si mostrerà dolce e gentile con tutti e dopo aver pregato suo padre di non prometterla sposa al giovane Castro, qualcosa in lei cambierà e la farà diventare ancor più cattiva della Montenegro, fino ad impazzire. Come già anticipato alcuni articoli fa, Amalia e Bosco alla fine si sposeranno e anche se il figlio di Tristan e Pepa sembrerà aver dimenticato del tutto il suo primo grande amore, in realtà non farà altro che pensare a lei ogni giorno, anche durante la sua prima notte di nozze. Nel frattempo Ines verrà chiusa nei sotterranei della Villa e ciò che accadrà subito dopo avrà dell’incredibile. Il destino di Amalia non sarà altro che quello di lasciare Il Segreto tragicamente, facendo prima del male a suo marito.

Anticipazioni Il Segreto: Amalia si appropria di Beltran, figlio naturale di Ines e Bosco

Ines, molto presto, scoprirà di essere incinta di Bosco e quando, arrivata al limite della sofferenza, chiederà aiuto ad Amalia rivelandole la verità, la cattiva donna escogiterà un piano degno della malvagità di Jacinta e Francisca. Amalia annuncerà di aspettare un bambino da suo marito con la complicità della Montenegro e tutti ne saranno molto felici; il piano delle due donne non sarà altro che quello di appropriarsi del figlio di Ines, facendo finta che sia di Amalia. Una volta nato il bambino, che Ines metterà alla luce nel bosco, Amalia lo prenderà con sè e lo porterà a La Villa dicendo di aver partorito poco prima. La cattiva donna, in un secondo momento, tornerà dove aveva lasciato Ines quasi morente e non trovandola racconterà tutto a Donna Francisca che, non contenta di saperla ancora viva, cercherà di pianificare un piano per farla morire. Ines, alla fine, non verrà uccisa poiché le due donne avranno bisogno di lei per far sopravvivere il bambino appena nato e intanto le diranno che il bambino messo alla luce non ce l’ha fatta.

Il Segreto anticipazioni: Amalia muore

Nel corso degli episodi, Amalia diverrà sempre più malvagia e in un momento di pazzia tenterà di togliersi la vita tagliandosi le vene, ma Bosco riuscirà a salvarla. Quando la donna tornerà in sé, continuerà con i suoi sotterfugi e minaccerà Ines affinché non si metta tra lei e Bosco. Ines finirà in prigione dopo aver sparato a Melchor e quando Amalia le andrà a fare visita, la povera domestica cercherà di strangolarla, senza però riuscirci. Alcuni giorni dopo, il giovane Castro andrà a trovare la sua amata per sapere la verità di ciò che ha fatto e proprio in quel momento arriverà Amalia a pugnalare suo marito, fortunatamente il tutto si concluderà nel miglior dei modi. Bosco sopravviverà, Amalia verrà chiusa in prigione e tentando di fuggire, morirà tragicamente. Nel frattempo, il figlio di Pepa e Tristan scoprirà tutta la verità e non volendo più saperne di Francisca, andrà a vivere al Jaral insieme a suo figlio Beltran e ad Ines.

Sai che Bosco morirà?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

1 Comment

  1. alessandra

    17 marzo 2016 at 17:40

    bosco io ti dico che ti devi sposare con ines e una che ti ama veramente che ci tiene a te davvero sono la tua fan tu ami lei e lei AMA te punto alla fine di questa storia sarai sempre con la principessa ines

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top