Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni 3 stagione: Donna Francisca muore

anticipazioni-segreto-terza-stagione-donna-francisca-muore-incidenteAnticipazioni Il Segreto 3 stagione: Donna Francisca abbandona la soap?

In questi giorni sta circolando sul web la notizia sulla presunta morte di Donna Francisca. Ma come è possibile? La grande Maria Bouzas lascerà per sempre la soap? Quale sarà il suo tragico finale? A tutte queste domande, proveremo a dare una risposta. Ebbene, dopo avervi spiegato gli appuntamenti Natalizi del Segreto, le voci riguardo la terza stagione del Segreto ci rivelano che presto Donna Francisca sarà vittima di un attentato. La sua macchina prenderà fuoco esplodendo e facendo in mille pezzi i passeggeri del veicolo. Qual è la verità in merito a questa storia? Non sappiamo se sia più calcolatrice Aurora Guerra, creatrice del Segreto, o la stessa Donna Francisca; ma pare che quest’attentato non è altro che uno dei malefici piani della Montenegro. Ma….a che scopo inscenare la propria morte? Ovviamente tutto deve avere un tornaconto personale, e in questo caso si tratta di vendetta. La destinataria di questa insensata vendetta pare essere proprio Aurora, la figlia di Pepa. Ma vediamo in dettaglio quali sono state le macchinazioni di Donna Francisca. 

Il Segreto: ecco come morirà Donna Francisca

Venendo a sapere dell‘esplosione del veicolo di Donna Francisca, tutti supporranno che la Montenegro ci abbia lasciato la pelle. In realtà si scoprirà che il corpo, o quello che ne è rimasto, in realtà sarà quello di Bernarda, cugina di Donna Francisca. Tutto questo teatrino è stato messo in scena solo per far ricadere la colpa su Aurora, la figlia di Pepa. Altre trame insidiose ha preparato Donna Francisca. Pare infatti, che dietro la morte di Gonzalo nella 3 stagione, ci sia sempre lei. Ma allora il male fa sempre da padrone? Pare di si….o forse in realtà i piani di Aurora Guerra sono altri? Insomma, la povera figlia di Pepa, per colpa di sua nonna Francisca verrà processata e mandata in manicomio. Ma perchè la Montenegro è cosi vendicativa nei confronti di Aurora? Il motivo è semplice: la figlia di Pepa e Tristan pare avere accusato Donna Francisca, in maniera pubblica, della morte della madre. E la Montenegro non è una che dimentica. Noi vedremo queste trame fra moltissime puntate, nel frattempo non ci resta che aspettare in primis il ritorno della figlia di Pepa, visto che ormai manca poco.

Mariana scopre che Fernando è colui che ha approfittato di Maria. Per sapere i dettagli, clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
13 Comments

13 Comments

  1. daniela

    23 dicembre 2014 at 11:52

    Ma e possibile stanno morendo tutti! Che fantasia! Scusate!

  2. magdalena

    2 gennaio 2015 at 17:29

    impossibile che morendo tutti

    • magdalena

      2 gennaio 2015 at 17:34

      oops ho fatto un errore

      • ricky

        13 gennaio 2015 at 23:42

        Crepano tutti davvero. ..ma se alla fine non trionfa il bene. .sarà tutto una delusione. .

        • ricky

          13 gennaio 2015 at 23:44

          Ooops scusate…volevo dire muoiono …

        • gigi

          24 febbraio 2015 at 00:37

          infatti una mega delusione,già che hanno fatto morire pepa e non è stata sostituita già è una fregatura, ma anche tristan no x favoreeee

  3. Ester

    22 febbraio 2015 at 23:59

    La cosa migliore sarebbe che Pepa con complice Mauricio(che secondo me è lui che trascina il corpo inerme della ragazza,per portarlo al sicuro e lontano da Francisca),fosse sempre stata a vegliare sui suoi figli in maniera nascosta da qualche parte del paese e che avendo tutte le prove in mano contro Donna Francisca compaia e si vendichi di lei,ma senza ucciderla,semplicemente facendola patire.Questa sarebbe la più degna conclusione.

  4. gigi

    24 febbraio 2015 at 00:33

    ma x favore sempre le solite cose,muore,risuscita,muore,scompare,muore, ritorna!!!

  5. gigi

    24 febbraio 2015 at 00:35

    la logica sarebbe un solo ritorno insieme, pepa e tristan, almeno se muore anche tristan fatelo ritornare come fate con gli altri

  6. maria

    12 marzo 2015 at 01:49

    Il problema e’ degli attori che vanno via, (muoiono) se poi non vogliono piu tornare! Non possono mica pregarli..! Noi ci affezioniamo!! Per loro dura molto, anni, vengono proposti altri lavori, e vanno… probabilmente è stancante quel personaggio dopo un po di tempo, un anno due o tre anni poi fuggono… troppo lunghe.. vivi troppo un personaggio ti cambia la personalità!

  7. maria

    12 marzo 2015 at 02:08

    Il problema e’ degli attori che vanno via, se poi non vogliono piu tornare! Non possono mica pregarli..! Noi ci affezioniamo!! Per loro dura molto, anni, gli vengono proposti altri lavori e vanno via! probabilmente è stancante quel personaggio dopo un po di tempo, un anno due o tre anni poi fuggono… troppo lunghe.. vivi troppo un personaggio ti cambia la personalità!

  8. Lia

    1 giugno 2015 at 11:24

    Ma come è possibile che ci siano solo morti disgrazie e vendetta, sarebbe utile cambiare in meglio naturalmente, anche perché uffa!!! Sono sempre le solite menate ad esempio che quella odiosa fransisca diventi un po’ più umana vi pare?

  9. Domenica

    16 agosto 2015 at 21:41

    Sarebbe bello vedere Pepa che ritorna!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top