Connect with us

Gossip

Il Segreto: Alfonso ed Emilia insieme nella realtà? La verità

emilia-e-alfonso-insieme-nella-realtà-Sandra Cervera e Fernando Coronado del Segreto sono una coppia?

Nel mondo della televisione spesso è difficile dividere i sentimenti dalla finzione. Se il colpo di fulmine può far innamorare due attori sul set di un film, figuriamoci quando si è costretti a lavorare insieme tutti i giorni in una soap. Questo è quello che è successo ai nostri amati attori del Segreto, Sandra Cervera e Fernando Coronado alias Emilia ed Alfonso, che dopo quasi 2 anni di vita di coppia sul set ci hanno rivelato di essersi realmente innamorati. Ma, dopo avervi rivelato anche un presunto flirt di Jonas Beramì (Juan Castaneda) con una sua collega del Segreto, veniamo subito alla notizia della relazione tra Sandra Cervera e Fernando Coronado. Non hanno palesemente svelato i reciproci nomi ma, da un’intervista tratta dal settimanale Vero, abbiamo quasi la conferma da parte di Fernando Coronado. I ragazzi hanno omesso per mesi la loro relazione, gelosi di questo nuovo sentimento, e solo da pochissimo hanno svelato di amarsi. Pare che il giovane attore abbia più voglia di rivelare il suo amore per la bella Sandra, lei invece ancora mantiene il “segreto”.  La conferma l’abbiamo avuta dalla rivista, che chiede a Fernando se sia a conoscenza del fatto di essere considerato un sex symbol  dalle donne italiane. Lui risponde: “Sinceramente la cosa mi lascia un pò incredulo:non pensavo di essere così apprezzato dalle telespettatrici italiane! Non mi ritrovo molto nei panni del belloccio, però non posso negare che la cosa mi faccia molto piacere….”. Alchè gli si domanda se esiste qualche donna al suo fianco che potrebbe essere gelosa riguardo tutti questi apprezzamenti, Fernando risponde: “La mia fidanzata…..”. E se prima il gossip su di loro era solo un dubbio, ora ne abbiamo la certezza.

Alfonso ed Emilia: un amore reale nato sul set del Segreto

Il ruolo dell’attore spesso è un’arma a doppio taglio: se da un lato si recita un -ti amo- o ci si scambia un bacio, dall’altro lato, quello dei veri sentimenti, risulta difficile capire quanto le vere emozioni possano mischiarsi con la finzione. Per Sandra e Fernando è accaduto questo: la loro storia probabilmente è nata in parallelo con la storia di Emilia e Alfonso. Chi può dirci quando i loro baci hanno iniziato ad essere reali?
Le domande sui giovani amanti continuano e, per avere ulteriori certezze, si domanda a Fernando chi sia la donna che ha conquistato il suo cuore. “E’ una ragazza che conosco da tanto tempo ma insieme alla quale esco da otto mesi. In pratica, la nostra relazione amorosa è ancora fresca.” Ed ecco che tutti i dubbi sono indirizzati alla sua collega Sandra, Emilia del Segreto, e a questo punto il settimanale chiede a Fernando se la ragazza in questione sia un’attrice. Lui non fa apertamente il nome di Sandra ma ci risponde: “Si, è anche lei un’attrice. E posso solo dire che il pubblico sta imparando a conoscerla sempre meglio…..”  Dopo aver giocato in stile “indovina chi” con l’affascinante attore, non ci resta che abbassare tutte le caselle e fare un unico nome.  Avete capito, si? Aspettiamo solo la conferma della bella Sandra e infine potremo essere più che contenti nel vedere che due giovani ragazzi hanno incontrato l’amore, tenendolo custodito per non essere sciupato, tra una scena e l’altra del Segreto.

Se vuoi sapere tutto sulla vita sentimentale di Alejandra Onieva, Soledad del Segreto, clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top