Connect with us

Il segreto

Il Segreto, addio Montaner: Maria come Pepa, chi è Gonzalo?

il-segreto-maria-gonzalo-fernandoIl Segreto, Megan Montaner lascia Pepa a Maria

Finalmente ci siamo! Dopo un anno e qualche mese dall’inizio della messa in onda de Il Segreto sui teleschermi italiani, questa sera assisteremo all’attesissimo gran finale della prima stagione. Purtroppo, come ormai è di dominio pubblico, le cose non si metteranno bene per i nostri amati protagonisti: Pepa e Tristan, infatti, vivranno un momento terribile che segnerà il finale della prima stagione de Il Segreto. La nostra amata levatrice, infatti, dopo aver preso la discutibile decisione di avventurarsi nel bosco alla ricerca del suo capitano, rapito nientemeno che dalla madre Francisca, si ritroverà in preda ai dolori del parto e pronta a dare alla luce la sua bambina in mezzo alla natura. Purtroppo, il parto di Pepa non andrà come sperato con un’emorragia che la colpirà e che ne determinerà la morte per dissanguamento. Accanto a lei, il devoto Tristan che sarà preda della disperazione quando scoprirà di essere rimasto vedovo e con una figlia da crescere, la piccola Aurora che, però, diventerà la sua ragione di vita. L’addio di Megan Montaner, alias Pepa, però è stato fortemente voluto dall’attrice (leggete qui il motivo del suo abbandono) che, nonostante tutto, ha dato priorità ad altre produzioni e altri ruoli. Nella quarta serie, poi, ecco che potremo rivedere di nuovo Pepa in scena!

Maria sarà la nuova Pepa, chi è Gonzalo?

Ma, alla luce della morte di Pepa, chi saranno i protagonisti della prossima stagione de Il Segreto che ripartirà sedici anni dopo la morte della Aguirre? Ebbene, vi ricordate della piccola Maria, la figlia di Emilia e Alfonso? La neonata che abbiamo visto in queste ultime settimane si trasformerà in una splendida ragazza che sarà al centro dell’attenzione, protagonista di un lunghissimo triangolo d’amore che la vedrà divisa tra Gonzalo e Fernando. Proprio il primo, sarà colui che vedremo all’inizio della seconda stagione: Gonzalo è un diacono, un uomo di fede in attesa di prendere i voti definitivi, la cui devozione al Signore verrà messa in crisi dalla seducente Maria che presto capirà di essere ricambiata e di avere un notevole ascendente su di lui. La loro storia sarà, però, ostacolata e messa alla prova da un terzo incomodo, l’antagonista che cercherà di conquistare Maria e di rubarla al suo rivale in amore. Se vi diciamo che il suo nome è Fernando vi viene in mente nulla? Già, il giovane è proprio chi pensate che sia: il figlio di Olmo Mesia, il ragazzo che, dopo lo sgarro a Soledad, venne messo alla porta e mandato in collegio.

Maria tra Gonzalo e Fernando

Dopo sedici anni, Fernando tornerà e pare che il suo personaggio, dapprima impaurito e preda degli eventi, si connoterà di una sfumatura negativa, come se fosse il degno erede di suo padre. Quanto a Gonzalo, però, anche lui è un volto conosciuto che verrà svelato nel corso della seconda stagione. Ricapitolando: è un uomo di chiesa, cresciuto in un convento, dall’animo buono e dalla spiccata sensibilità e attenzione verso i più deboli. Chi è? Anche qui la risposta è facile per gli appassionati de Il Segreto perchè si tratta proprio del piccolo Martin, il figlio di Pepa e di Carlos Castro ma cresciuto da Tristan che, per anni, l’ha creduto il suo vero figlio. Martin tornerà con un altro nome e siamo curiosissimi di scoprire come andrà la sua storia con Maria e il suo rapporto con Aurora, la sorella che non ha mai saputo di avere!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top