Connect with us

Gossip

Il Royal Baby sta per nascere. Kate Middleton ha lasciato la casa dei genitori

kate-middleton-william-royal-babyIL ROYAL BABY STA PER NASCERE – Forse per il Royal Baby è finalmente arrivato il momento giusto per nascere. Per ora tutto tace e la stampa mondiale continua ad avere gli occhi puntati sul portone del St. Mary’s Hospital di Londra, speranzosa di vedere Kate Middleton varcare la soglia dell’ospedale per dare alla luce il tanto atteso futuro erede al trono d’Inghilterra. L’attesa per i giornalisti e i cronisti di tutto il mondo sta diventando davvero estenuante. Sono ormai giorni che sono a caccia della grande notizia: “Il Royal Baby è nato“. Questo quello che sperano che venga annunciato oggi dalla casata reale. Secondo quanto dichiarato da Camilla qualche giorno fa il bambino/a dovrebbe nascere proprio tra oggi e domani, ma Carole, la mamma di Kate, ha cambiato le carte in tavola con le sue dichiarazioni: “Il bambino/a nascerà sotto il segno del Leone“. Se Carole ha ragione il Royal Baby non verrà al mondo prima del 23 luglio, costringendo gli ormai esausti giornalisti ad attendere ancora almeno una settimana.

KATE MIDDLETON E’ TORNATA A LONDRA – Oggi però è bene stare attenti e non perdere di vista l’obiettivo. Pare infatti che Kate Middleton abbia lasciato la residenza dei genitori nel Berkshire per dirigersi a Londra. Questo potrebbe essere un buon indizio del fatto che il Royal Baby stia per nascere. Se Kate si trova a Londra è molto probabile che partorisca al St. Mary’s Hospital. Ieri si mormorava addirittura che il bambino/a fosse già nato al Reading, ospedale che si trova nelle vicinanze dell’abitazione dei genitori di Kate. Le voci però si sono rivelate presto infondate. I medici del Reading erano stati istruiti per intervenire nel caso in cui Kate non fosse riuscita a raggiungere Londra per il parto, ma a quanto pare questo non è avvenuto. Il Reading però è un ospedale molto caro alla Duchessa di Cambridge: lei è nata infatti proprio lì il 9 gennaio 1982. Per questo motivo si era ipotizzato che Kate avesse deciso all’ultimo di voler partorire in segreto e in tutta tranquillità, depistando così la stampa mondiale che, ignara di tutto, la attendeva al St. Mary’s Hospital.

TUTTI PAZZI PER IL BRITISH HUMOR – In questi giorni d’attesa non sono mancate le beffe e le burle. Ieri ad esempio Kate e William si sono presentati davanti alla “Lindo Wing” del St. Mary’s Hospital, dove dovrebbe nascere il futuro erede al trono d’Inghilterra. I giornalisti si sono quindi subito attivati e mobilitati per dare la grande notizia, pensando che il momento del parto fosse finalmente arrivato. Ben presto però l’amara scoperta: i due non erano altro che due perfetti sosia di Kate e William. Lo scherzo è stato organizzato dal quotidiano inglese Sun. Anche in questi giorni di attesa il british humor non si smentisce mai.

2 Comments

2 Comments

  1. Luigi

    20 luglio 2013 at 13:12

    Il Baby Royal , nascerà il giorno 21 di luglio … stesso giorno che e nato il padre William 21 giugno

    In quel lontano giorno , ho vinto 500.000 Lire per aver scommesso il giorno della nascita di William

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

To Top