Connect with us

News

Il Royal Baby si chiamerà Filippo Giorgio

William-e-Kate-Middleton-royal-babyIL NOME DEL BAMBINO E’ STATO SCELTO – Ieri, 22 luglio 2013, il Royal Baby è venuto finalmente al mondo. Come vi abbiamo raccontato stamattina, l’annuncio della sua nascita è stato dato con netto ritardo. Il bambino ha fatto il suo primo vagito alle 16.24, ma è stato annunciato al mondo solo alle 21.oo di sera. Tutto questo perché Kate e William volevano godersi un po’ il loro pargoletto lontano dai rumors del mondo, che li aspettavano fuori dal portone del St. Mary’s Hospital. Kate e William, dopo aver avvisato i parenti per telefono, hanno dato la comunicazione ufficiale del lieto evento e, per festeggiare, hanno ordinato una bella pizza. Ieri sera sono stati comunicati, come da tradizione, alcuni dettagli sul nuovo arrivato. Sappiamo che è un maschietto e che pesa 3,8 chilogrammi. La Famiglia Reale è in fibrillazione per la nascita del Royal Baby, il futuro erede al trono d’Inghilterra. Mentre tutti aspettano di vedere uscire Kate dalla clinica con il bambino, il mondo si chiede come l’avranno chiamato e quanto si dovrà aspettare per la comunicazione ufficiale.

IL ROYAL BABY SI CHIAMERA’ FILIPPO GIORGIO? – Nell’era del web però non è facile mantenere a lungo i segreti. Il famoso sito Social Channel, che possiede fonti molto vicine a Buckingham Palace, ha deciso di rivelare in anteprima il nome del Royal Baby. Sembra che  William e Kate abbiano scelto di dare al bambino due nomi: Filippo Giorgio. Questo il nome del futuro erede al trono d’Inghilterra che verrà comunicato alla stampa mondiale nei prossimi giorni. Si tratta di un nome istituzionale, scelto probabilmente per non fare torti a nessuno. Filippo è il marito della Regina Elisabetta e bisnonno del bambino, mentre il nome  Giorgio potrebbe riferirsi al Re Giorgio VI, padre della Regina e celebrato nel noto film “Il discorso del Re“, film del 2010 diretto da Tom Hooper. Non ci resta che attendere la comunicazione ufficiale del nome per poter confermare quanto vi abbiamo riferito o per eventualmente smentire il tutto nel caso si rivelasse una notizia infondata.

KATE DIMESSA OGGI – Nel frattempo la folla davanti all’ospedale St. Mary’s Hospital di Londra continua ad aumentare. Tutti sperano che oggi venga dimessa Kate Middleton per poterle scattare una foto insieme al futuro erede al trono d’Inghilterra. Per il momento però tutto tace. Il portone della clinica è chiuso e sorvegliato a vista dalle guardie reali. Al grande evento però non dovrebbe mancare molto. Si mormorava infatti che la Duchessa di Cambridge sarebbe stata dimessa già oggi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top