Connect with us

Gossip

Il Royal baby si chiama George Alexander Louis: l’annuncio interrompe Barack Obama

william-kate-royal-babyCome si chiama il figlio di William e Kate Middleton?

Ora che è nato tutti vogliono sapere come si chiama l’erede al trono d’Inghilterra, il principe più atteso di sempre e più paparazzato della storia. Merito sicuramente anche dei genitori, William e Kate, coppia amattissima dai tabloid inglesi e di tutto il mondo. Venuto al mondo il 22 Luglio 2013 alle ore 16:24, annunciato appositamente con ritardo, il figlio dei reali inglesi si chiamerà George Alexander Louis, e sarà il Principe George di Cambridge. Ad annunciarlo è stato Kensington Palace e la notizia sta facendo il giro del globo. Addirittira la televisione americana ha interrotto il discorso da Barack Obama per dare la notizia. Il Presidente americano stava tenendo un discorso attesissimo da molto tempo!

Il Principe George di Cambridge

La scelta del nome del piccolo della Famiglia Reale è stata fatta all’insegna della tradizione, infatti George VI era il padre di Elisabetta II, preceduto da altri cinque re, ma che viene ricordato come Bartie, diminutivo di Albert, uno dei suoi quattro nomi di battesimo. La Regina sarà molto contenta della scelta e ha già potuto incontrare il suo pronipote. Oltre alla bisnonna, anche lo zio Harry ha conosciuto il nipote tanto atteso.

Il battesimo del Royal Baby

E ora dopo il matrimonio da favola di William e Kate, ricordato fino ad ora maggiormente per il fondoschiena di Pippa Middleton, tutti attendono il giorno del battesimo del piccolo George…come si dice nascere con la camicia…

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top