Connect with us

News

Il Royal Baby nasce oggi: Kate Middleton ha iniziato il travaglio

lindo-wing-londraIL ROYAL BABY E’ IN ARRIVO – Il Royal Baby sta per venire al mondo. Kate Middleton è stata accompagnata questa mattina presto all’ospedale St. Mary’s Hospital di Londra dal principe William. La BBC ha annunciato che il travaglio della Duchessa di Cambridge è iniziato e quindi Kate è stata ricoverata al reparto “Lindo Wing” del St. Mary’s, stessa clinica privata in cui Diana diede alla luce il suo primogenito William. Kate è assistita dal dottor Marcus Setchell, che fu già ginecologo della regina Elisabetta II. Kate Middleton sta bene ed è pronta per mettere al mondo il suo bambino/a. Si trova ora nella prima fase del travaglio, che è cominciato in maniera del tutto naturale a Kensigton Palace, dove William e Kate hanno trascorso tutto il weekend nell’attesa di recarsi all’ospedale per il lieto evento. Kate ha deciso che farà nascere suo figlio/a in modo naturale e questa mattina da Kensigton Palace è stato fatto sapere che non verranno più diffuse informazioni fino alla nascita del futuro erede al trono di Inghilterra, che verrà comunicata in via ufficiale dalla Casata Reale, come da tradizione.

IL RITUALE DOPO LA NASCITA – Adesso si tratta solamente di attendere qualche ora e la stampa mondiale potrà finalmente comunicare la notizia che aspettava dalla scorsa settimana: “Il Royal Baby è nato“. Quando il bambino/a sarà nato ci sarà, come da rituale, la consegna della busta che contiene tutte le informazioni sul nascituro, che un messaggero porterà a Buckingham Palace alla Regina. Seguirà poi un breve viaggio in macchina nel centro di Londra che verrà ripreso dalle telecamere di tutto il mondo. Il messaggio una volta era redatto a mano, oggi con ogni probabilità sarà compilato al computer e poi stampato. Quando la Regina e i più importanti membri della Casata Reale avranno ricevuto tutte le informazioni in merito al Royal Baby, il messaggio verrà incorniciato e adagiato su un cavalletto. Il tutto verrà esposto ai cancelli di Buckingham Palace per dare tutte le informazioni ai sudditi. Al Principe William spettano poi due settimane di congedo parentale per rimanere accanto alla moglie Kate e al nuovo arrivato/a. William quindi resterà lontano qualche giorno dalla Raf, per cui svolge la professione di pilota esperto in missioni di ricerca e salvataggio con elicottero con base a Anglesey nel nord del Galles.

IL NOME PUO’ NON ESSERE SVELATO SUBITO – Finalmente la lunga attesa sembra volgere al termine e i giornalisti di tutto il mondo dopo il lieto evento potranno abbandonare la loro postazione al St. Mary’s Hospital e la Regina Elisabetta potrà quindi partire per le tanto agognate vacanze. Le scommesse sul nome del nascituro intanto continuano. Non è detto che il nome del Royal Baby venga svelato subito. Per comunicare il nome di William, ad esempio, si aspettò una settimana. Mentre il nome di Carlo rimase addirittura nascosto per un mese intero. Gli scommettitori di tutto il mondo avranno quindi ancora un po’ di tempo per sbizzarrirsi.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top