Connect with us

Cinema

Il ritorno di Clint Eastwood: “J.Edgard”, il trailer è sul web

Clint Eastwood è uno di quelli che sono nati per vivere di cinema: da attore insormontabile del western a regista di film dove la drammaticità del presente si incontra con la macchina da presa delicata del cinema, lascia un segno indelebile. Million Dollar Baby, Mystic River, Changeling, solo per citare alcune delle pellicole che hanno dato visibilità ad attori che hanno confermato la loro forte capacità espressiva grazie alle dure prove di Clint, e stavolta è toccato a Leonardo DiCaprio. L’attore americano è protagonista del nuovo film di Eastwood: “J.Edgard” è  ispirato al noto capo della Cia, è in uscita nelle sale cinematografiche a Novembre in America e a Gennaio in Italia, ma sul web è già visibile il trailer per i più curiosi.

Dal trailer non solo è notabile un DiCaprio, che si divincola tra panni ora vecchi ed ora giovani, ma salta all’occhio anche il grande cast scelto da Clint Eastwood: Naomi Watts, Judi Dench ed Armie Hammer.

A detta degli esperti nel settore, “J.Edgard” ha tutte le carte in regola per poter concorrere alla serata degli oscar che avrà luogo nel 2012. Chissà se magari questa sarà l’occasione per Leonardo DiCaprio per portare a casa il tanto agognato Oscar che sogna dai tempi di Titanic.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top