Connect with us

News

Il Ricci, il ristorante di Belen e Bastianich chiude: al suo posto una pizzeria

chiude il ricci, ristorante di belenBelen Rodriguez e Joe Bastianich chiudono il Ricci a Milano: arriva la pizzaria Da Michele

Brutte notizie su Belen Rodriguez. La nota showgirl argentina chiude il noto locale Ricci a Milano. Il ristorante di lusso, aperto a giugno del 2015, chiude i battenti. A rivelarlo è il sito Milano Today, il quale dichiara che da diversi giorni il locale non apre le porte. Belen e Joe Bastianich dicono, dunque, addio al loro ristorante, creato insieme. L’avventura culinaria per la Rodriguez termina qui. Sembrava che per il locale andasse tutto bene. Invece, qualcosa sembrerebbe essere andato storto. La città di Milano perde un noto ristorante, ma guadagna un famosa pizzeria, ovvero Da Michele. Si tratta di un locale che è aperto dal 1870 nel quartiere Forcella di Napoli. E’ noto in tutto il mondo. Solo qualche tempo fa, ha aperto anche nella città di Londra. E’ presente, inoltre, a Tokyo, Roma e Fukuoka. L’antica pizzeria Da Michele giungerà a Milano in grande stile. Infatti, ci saranno ben 170 posti a sedere. Ancora una volta, la pizzeria dimostrerà di essere la più elegante del mondo.

Il Ricci a Milano chiude: Belen e Bastianich dicono addio al loro ristorante

Ricci a Milano chiude le sue porte. Questa è la notizia che gira nelle ultime ore sul web. Il noto locale di Belen Rodriguez e Joe Bastianich ha avuto un finale. Dopo ben due anni di attività, il ristorante lascia il suo posto all’antica pizzeria Da Michele. Nell’anno 2015, la nota showgirl e lo chef di origini americane inauguravano il loro locale, che ora sembra aver già chiuso le sue porte. Duro momento, dunque, per la Rodriguez. Quest’ultima è sulla cresta dell’onda, ma questo forse non è bastato a mantenere attivo il Ricci a Milano. Belen sarà la conduttrice della nuova edizione del Grande Fratello, versione normale. La showgirl è pronta, durante la prossima primavera, a condurre uno dei programmi più famosi.

Belen Rodriguez, dopo la chiusura de Il Ricci, torna al Grande Fratello Vip

Belen sarà anche ospite della finale del Grande Fratello Vip. La showgirl argentina è già entrata nella Casa più spiata d’Italia quest’anno, proprio per dare forza ai suoi fratelli, Cecilia e Jeremias. Quest’ultimi sono stati eliminati dal pubblico, ma è richiesta comunque la presenza della Rodriguez in finale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top