Connect with us

Televisione

Il Re del Cioccolato di Real Time invita Emma Marrone

Emma-Marrone-Re-del-cioccolatoEMMA MARRONE E I TANTI IMPEGNI Emma Marrone in quest’ultimo periodo è molto indaffarata: Il 9 aprile è uscito il suo nuovo album “Schiena” che la sta impegnando con la promozione e in più sta partecipando in qualità di tutor ad Amici. Emma Marrone però è instancabile ed è riuscita a trovare il tempo anche per approdare a Real Time. Chi avrà richiesto la sua partecipazione? Nientedimeno che il Re del Cioccolato. Un dolce invito quindi per Emma che potrà approfittarne per assaggiare le dolci creazioni del maestro cioccolataio più famoso della tv. Il Re del Cioccolato, Ernst Knam ritorna infatti su Real Time a partire dal 26 aprile, ogni venerdì alle 23.35.

EMMA MARRONE SU REAL TIME – Il maestro cioccolataio Ernst Kham delizierà il pubblico di Real Time con le sue grandiose sculture di cioccolato. Una di queste sarà quella realizzata proprio in occasione della festa di compleanno di il famoso marchio di intimo Tezenis per il quale Emma Marrone ha partecipato in qualità di ospite d’onore. Emma Marrone ultimamente è sulla cresta dell’onda, la sua partecipazione ad Amici in qualità di direttore artistico le sta procurando diverse ospitate nei vari programmi del piccolo schermo. Domani, ad esempio, sarà ospite nel salotto di Silvia Toffanin nella trasmissione Verissimo. Emma Marrone racconterà a Silvia Toffanin le sue esperienze di questi ultimi anni che hanno notevolmente cambiato e stravolto la sua vita. Si ripercorreranno quindi le tappe fondamentali della sua carriera e ci sarà anche il tempo per qualche confessione di carattere personale.

EMMA SOTTO I RIFLETTORI – I fans della cantante salentina sono tanti e lei cerca di mantenere uno stretto rapporto con tutti loro, incontrandoli per firmare gli autografi o rispondendo ai loro messaggi su Twitter. Ultimamente però la continua presenza di Emma Marrone sta dando fastidio a chi crede che il suo successo non sia stato meritato e che sia stato influenzato dalla pubblicità di Maria De Filippi. C’è chi crede infatti che Emma Marrone sia come il prezzemolo e che sia ormai ovunque. Inoltre, dopo la nascita di Santiago, figlio di Belen Rodriguez e del suo ex fidanzato Stefano De Martino, è tornata di nuovo al centro del gossip. Insomma Emma Marrone continua ad essere sotto i riflettori e a qualcuno dà fastidio. Semplice invidia o è effettivamente così? Ognuno è libero di pensarla come meglio crede. Intanto la bella cantante salentina si godrà le prelibatezze di Ernst Knam. Sarà per lei un buon modo per recuperare energie dopo questo periodo di grande lavoro e, inoltre, il cioccolato potrebbe essere un buon alleato per dimenticare definitivamente le delusioni d’amore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top