Connect with us

Cinema

Il Professor Cenerentolo: la trama del nuovo film di Pieraccioni

Professor-CenerentoloArriva in sala Il Professor Cenerentolo con Leonardo Pieraccioni

Immaginate che la vostra azienda stia per crollare: che cosa decidete di fare dopo averle provate tutte? Leonardo Pieraccioni, nel nuovo film Il Professor Cenerentolo ha optato per un colpo in banca. Ma i piani non sono andati come il suo protagonista ha sperato. Insieme al socio, deve scontare per una parte del giorno, oltre al carcere, la sua pena facendo dei lavori socialmente utili in biblioteca. Qui conosce una ragazza dolcissima, che si chiede però perché ogni giorno, come Cenerentola, l’imprenditore e professore interpretato da Pieraccioni, vada via a mezzanotte. Come andrà a finire?

Leonardo Pieraccioni con una nuova commedia pronta per le festività

Non manca molto ormai al Natale, e questo film con Leonardo Pieraccioni, Il Professor Cenerentolo, sembra già pronto per essere uno dei successi al botteghino durante il periodo pre-natalizio. Ormai il suo è un cinema ben riconoscibile, assodato, dove il suo protagonista, per quanto sfortunato ed emarginato, trova una via di fuga.

Verso un nuovo senso dell’umorismo?

Questo è quello su cui punta Pieraccioni, che rispetto ad altri cerca con i suoi film di divertire il pubblico in modo pacato. Le espressioni più gergali  e l’umorismo più marcato non sono mai messi in primo piano. E il pubblico visti i risultati al botteghino, sembra apprezzare.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top