Connect with us

Gossip

Il Principe William canta con Taylor Swift e Bon Jovi, mentre Harry fugge via da George

principe-william-taylor-swiftIl Principe William canta sul palco con Taylor Swift e Bon Jovi

Il Principe William, Taylor Swift e Bon Jovi: un trio inedito che ha incantato tutti a Kensington Palace.  Durante una serata di Gala, il Principe William è stato chiamato dal rocker sul palco: il Duca di Cambridge ha sorpreso tutti raggiungendo il cantante per un duetto speciale. Tuttavia, William ha chiesto di avere al suo fianco anche Taylor Swift: il trio inedito ha lasciato senza parole i presenti. Living On a Prayer, la canzone intonata da William, Taylor e Bon Jovi, ha mandato in delirio i presenti: il Principe William, infatti, si è dimostrato molto sciolto e a suo agio sul palco. Secondo alcune indiscrezioni, il Duca di Cambridge sembra abbia intonato un’altra canzone al matrimonio della cugina Zara Tindall, tra il divertimento e lo stupore generale degli altri invitati. A Kensington Palace, però, William ha sicuramente mostrato un lato inedito di se stesso: solitamente molto riservato, schivo e molto trattenuto, l’altra sera si è proprio lasciato andare. Il nuovo aspetto di William è piaciuto ai presenti e sta spopolando in rete: sarà merito del piccolo George? Da quando è diventato padre, infatti, sembra molto più sciolto e a suo agio con i suoi cittadini: la canzone intonata a Kensington Palace sarà il preludio di una nuova, e sfavillante, carriera?

Il Principe William canta, ed Harry vola in Antartide

Mentre il Principe William canta a squarciagola a Kensington Palace, il fratello Harry si trova in spedizione in Antartide. Il giovane rampollo di casa sta effettuando una spedizione umanitaria che si concluderà il prossimo 16 dicembre, e che mira  a raccogliere almeno 2 milioni di sterline per la onlus Walking With The Wounded (un’associazione che aiuta i soldati feriti). Harry, però, non è solo: il principe è seguito dalle telecamere di SkyNews e, in un momento di gioco, ha ammesso di sapere di essere invidiato dal fratello William: “Penso che mi invidi molto, perché sono riuscito ad allontanarmi da quel bambino urlante”. Il piccolo George, secondo le recenti indiscrezioni, pare sia un bambino molto attivo e rumoroso: lo stesso William aveva ammesso di dormire poco a causa dei pianti del piccolo. Il Duca di Cambridge dovrebbe provare a cantargli una ninna nanna: la sua voce potrebbe salvare la situazione.

Il Principe William e la sua nuova carriera

William potrebbe avere una nuova carriera nel suo futuro: la sua esibizione insieme a Bon Jovi e a Taylor Swift ha incantanto i partecipanti alla cena di Gala a Kensington Palace. Il Duca di Cambridge, infatti, si è mostrato disinvolto e a suo agio sul palco, intonando la versione acustica di Living On A Prayer. William non è sembrato per nulla preoccupato del giudizio dei presenti, e si è lasciato andare seguendo la musica. Il Duca di Cambridge sarà allenato grazie alle ninne nanne di George? Di sicuro, chi non sente la mancanza delle urla del piccolo di casa è Harry: il principe, scherzando con i compagni, ha ammesso di sapere di essere invidiato dal fratello. Almeno, per qualche tempo non sentirà i pianti di George!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top