Connect with us

Il Principe

Il Principe, stasera domenica 30 luglio non va in onda: la nuova programmazione Mediaset

il principe hiba aboukIl Principe-Un amore impossibile 2, stasera domenica 30 luglio 2017, non va in onda su Canale 5: la nuova programmazione Mediaset

Ancora brutte notizie per i fan de Il Principe – Un amore impossibile. La serie spagnola non andrà in onda questa sera, domenica 30 luglio, in seconda serata su Canale 5. Mediaset ha cambiato la programmazione: l’undicesima puntata che racconta le avventure di Fatima e Morey andrà in onda giovedì 3 agosto, sempre in seconda serata e più precisamente all’una. Quasi sicuramente la scelta è stata motivata dagli ascolti che, per questi ultimi episodi della serie, sono stati decisamente bassi. Certo, la seconda serata in piena estate non ha aiutato più di tanto e così la rete del Biscione ha deciso di cambiare giorno della messa in onda. Dunque, gli ultimi episodi andranno in onda (salvo nuovi cambiamenti) ogni giovedì sera in seconda serata. Inoltre, sono disponibili le repliche su Video Mediaset, la piattaforma streaming gratuita.

Il Principe 2, anticipazioni undicesima puntata in onda giovedì 3 agosto in seconda serata

Cosa accadrà nella nuova puntata de Il Principe, quella che doveva andare in onda oggi e che invece verrà trasmessa giovedì 3 agosto? Morey è arrabbiato per la morte di Serra e vuole  indagare su colui che lo ha tradito facendo uccidere il suo amico e collega. Durante le sue indagini, scopre che il traditore è Robledo, ma deve trovare le prove necessarie ad incastrarlo. Intanto Nayat deve partire, la ragazza andrà in istituto e mentre tutti sono impegnati a salutarla, Fatimaapprofitta di un momento di distrazione di Khaled e si confida con Faruq rivelandogli tutto quello che sta passando a causa del marito. Faruq a questo punto vuole sempre di più collaborare con Fran e Morey per incastrare Khaled. Morey si mette in contatto con Fatima, ma vengono scoperti da Khaled.

Il Principe 2, anticipazioni undicesima puntata: è scontro tra Morey e Khaled

Khaled decide di mettere a confronto i due, portando Fatima da Morey che confessa alla sua amata di volerla sposare. Nonostante l’amore per Morey, Fatima decide di andare via con Khaled perché sa che il marito ha la sua famiglia in pugno. Infine, mentre Morey accusa Robledo e lo affronta, Faruq è in casa di Khaled per una missione, ma viene scoperto. Riuscirà Morey a dimostrare la colpevolezza di Robledo e che fine farà Faruq?

1 Comment

1 Comment

  1. Marco Vecchio

    1 agosto 2017 at 13:01

    Il flop è causato dall’orario impossibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il Principe

Post Popolari

Scelti per voi

To Top