Connect with us

Televisione

Il Principe seconda stagione: in onda lo speciale su Telecinco

il-principe-seconda-stagione-in-italia-segreto-di-fatimaIl Principe seconda stagione: i preparativi di Telecinco

Sembra che l’attesa sia quasi conclusa e che finalmente Telecinco abbia fatto un grande regalo al pubblico spagnolo. La seconda stagione del Principe sta per arrivare ed i fan sono più agguerriti che mai. Soprattutto quelli italiani che, da quando hanno posato gli occhi su Fatima e Morey, sono letteralmente rimasti incantati. E non hanno di certo dimenticato come Mediaset abbia maltrattato la serie, mettendola in seconda serata e tagliando e riassemblando la fiction a loro piacimento. Dopo il malcontento, i fan più esperti hanno iniziato a seguire personalmente i social  Twitter e Instagram di Alex Gonzalez e Hiba Abouk, per rimanere sempre aggiornati e poter seguire la vita di quegli attori che hanno lasciato un segno speciale nei loro cuori.

Seconda stagione Il Principe: il 7 Aprile in arrivo il film e le prime anticipazioni

Ma, per non perderci in futili parole, ecco la notizia che renderà felici il pubblico: stasera, su Telecinco alle 21.50, andrà in onda uno speciale sulla seconda stagione del Principe. Nello specifico, la Spagna potrà godersi quasi 40 minuti di anticipazioni sulla seconda serie! Mediaset Espana quindi, riscalderà i motori per preparare il pubblico al ritorno imminente di Morey e Fatima. Ma le belle notizie non finiscono qui: così come ci aveva annunciato Josè Coronado, Fran, il ritorno del Principe sarebbe dovuto coincidere dopo le vacanze Pasquali. Pare quindi, che i calcoli siano giusti ed anche se ancora non ci sono date ufficiali, le anticipazioni che andranno in onda stasera saranno sicuramente un segnale sicuro del ritorno della fiction fra pochissimo tempo.

 Il  Principe: la Spagna è pronta per la seconda stagione

Inoltre, dopo lo speciale delle 21.50, andrà in onda alle ore 00.00, cioè a mezzanotte, fino alle ore 2.00, “El Principe – La Pelicula”. Due ore in cui saranno sicuramente presi i momenti migliori della fiction e riadattati in una sorta di film. Tutto questo per rinfrescare certamente la memoria del pubblico che da più di un anno sta aspettando con ansia il ritorno del poliziotto più affascinante di tutta la Spagna. Siete pronti a rivivere la storia d’amore tra Javier e Fatima? Non perdete quindi l’appuntamento, perchè Il Principe sta per tornare!

Alex Gonzalez e Hiba Abouk: finalmente la confessione sulla loro relazione!

2 Comments

2 Comments

  1. giada

    8 aprile 2015 at 09:20

    spero ardentemente di vedere la 2°stagione anche in Italia.Mediaset Italia non deludere i fan della fictio del PRICIPE!

  2. chiara

    25 agosto 2015 at 16:47

    non trovo giusto che mediaset non trasmetta il continuo de Il Principe…..siamo in parecchi a dispiacersene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top