Connect with us

Televisione

Il Principe seconda stagione: in estate in Italia?

il-principe-2-anticipazioni-settima-puntata-spagnola-faruq-barekSeconda stagione del Principe: palinsesti e novità Mediaset

Pare che Mediaset sia portatore di buone notizie questo mese. Da quanto appreso, sembra che il Principe, tanto atteso e desiderato, potrebbe far ritorno sugli schermi di Canale 5. Prima di approfondire l’argomento, diciamo subito che la notizia è da prendere con le pinze, in quanto aspettiamo un comunicato ufficiale Mediaset anche se, nel frattempo, ci fidiamo di fonti sicure come quelle di Davide Maggio. Nonostante il pessimo trattamento quindi, Canale 5 ci delizierà nuovamente con l’agente del CNI più affascinante degli ultimi tempi: Javier Morey. La complicatissima e sofferta storia d’amore, che fa da contorno ad una trama con temi attuali, ritornerà in estate. Fatima e Morey torneranno ad amarsi? Come si evolverà la storia ora che Khaled è il leader di Akrab? Javier riuscirà a smascherarlo? Vediamo in dettaglio quando e in che giorno potremo vedere la seconda stagione del Principe in Italia.

Mediaset e le novità estive: Il Principe 2, Il Segreto e Bajo Sospecha

Davide Maggio ci fa sapere delle importanti novità per quanto riguarda i palinsesti estivi di Canale 5. Pare che Il Segreto continuerà con il serale domenicale fino a fine Luglio, visto che nel mese successivo cederà la fascia serale ai consueti film. Oltre a questa novità, il Martedì estivo vedrà una nuova fiction spagnola, sempre firmata Antena 3, dal titolo Bajo Sospecha, con tematiche poliziesche e sulla ricerca di una bambina scomparsa. Il Mercoledì invece sarà dedicato al ritorno del Principe, con la sua seconda stagione. Considerando che in Spagna la serie sarà suddivisa in due blocchi, questo ci fa pensare che, onde evitare ritardi o lamentele da parte del pubblico, Mediaset manderà in onda il primo blocco per poi proseguire con il secondo quando esso si concluderà nella penisola iberica. Ovviamente questa è una nostra considerazione, quando avremo notizie più certe saremo i primi a comunicarlo. Ora, per incuriosirvi un pò, vi lasciamo qualche piccola anticipazione su quello che succederà nel primo episodio della seconda stagione.

 Il Principe 2: cosa vedremo nella nuova stagione?

Giusto per non guastarvi la sorpresa, vedremo Javier ritornare dopo sei mesi a Ceuta, per tentare di incastrare Khaled. Fatima ancora è addolorata e risentita per la morte del fratello causata da Morey. L’uomo però tenterà in tutti i modi di proteggere la donna che ama e si prospettano tanti colpi di scena. Pare che il finale del Principe potrebbe avere dei risvolti molto tragici….qualcuno morirà? Rimanete con noi per tutte le anticipazioni future. Il Principe sta per tornare!

Alex Gonzalez e Hiba Abouk: la confessione sulla loro relazione

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
5 Comments

5 Comments

  1. cassibbanunzia

    17 aprile 2015 at 21:03

    Ma è si curo non è una bufala

  2. Daiana

    17 aprile 2015 at 23:25

    Entusiasta!

  3. tiziana

    20 aprile 2015 at 09:10

    speriamo!

  4. Ambra

    29 aprile 2015 at 18:10

    Se aspettiamo Mediaset Italia sto fresca! Io sto già guardando la seconda stagioen in spagnolo ogni martedì sera!

  5. margherita

    7 maggio 2015 at 18:56

    …..MEDIASET NON DELUDERà I SUOI TELESPETTATORI:FATECI VEDERE IL PRINCIPE UN AMORE IMPOSSIBOLE.(ANCHE LA FINE).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top