Connect with us

Gossip

Il Principe: l’attore Alex Gonzalez single oppure no? La verità

alex-gonzalez-hiba-abouk-il-principe-gossip-fidanzatiAlex Gonzalez dichiara: “Sono pronto ad innamorarmi nuovamente”

Dopo i vari gossip circolati per mesi riguardo ad un presunto flirt con la sua collega del Principe, Hiba Abouk, pare che in Spagna circolino nuove voci. L’ attore Alex Gonzalez si è trasformato in uno dei single d’oro del cinema spagnolo. Dopo la passata storia d’amore con Adriana Ugarte, il protagonista del Principe pare non avere una relazione stabile. Noi ci chiediamo se il flirt con Hiba Abouk sia stato ben nascosto tra i due attori, perchè a giudicare dalle foto, gli sguardi scambiati tra Alex e Hiba rivelano molta complicità. La cosa che potrà fare piacere ai fan e agli amanti di Alex Gonzalez dunque, è che l’ attore dichiara di voler tornare ad innamorarsi di nuovo. Cosi ha rivelato in un’intervista spagnola fatta pochi giorni fa. Alex ci racconta che la vita da single non è poi cosi negativa visto che ha molto tempo da dedicare a sè stesso e alle sue passioni sportive, che sono il surf e la boxe. Per quanto riguarda la vita sentimentale, Alex dice: “L’ amore è cieco e può bussare alla porta in qualsiasi momento”. Ma come non innamorarsi di un ragazzo cosi bello e soprattutto umile? Nonostante le apparenze Alex Gonzalez si descrive come il ragazzo della porta accanto. Infatti la sua donna ideale deve essere una donna semplice, che lo faccia ridere e che lo stimoli in tutti i campi, intellettualmente e fisicamente. Cosi risponde alle interviste spagnole il nostro amatissimo Alex Gonzalez, il quale afferma che in una relazione deve esserci tanta comprensione reciproca. Questo è il segreto, afferma Alex, ed è quello che tanto tempo fa le diede Adriana Ugarte, ormai sua ex fidanzata. La ragazza ha cominciato una nuova vita sentimentale. Nonostante la rottura con Adriana, Alex afferma di essere felice per la sua ex poichè è una donna straordinaria, ed infine le augura il meglio.

Il Principe: cosa vedremo nella seconda stagione

Sempre se Mediaset darà ascolto alla voce del pubblico italiano, ci auguriamo di tutto cuore di poter vedere il prossimo autunno la seconda stagione del Principe. Per non lasciarvi con l’amaro in bocca vi daremo alcune delle anticipazioni sulla seconda stagione del Principe che, per fine ottobre, andrà in onda sul canale spagnolo di Telecinco. Ma andiamo a noi…cosa succederà in questa seconda stagione? Un brutto avvenimento avverrà nel quartiere del Principe: il fratello di Fatima e Faruq, Abdu, morirà. Da qui il via a nuovi eventi che stravolgeranno la vita di Fatima. Si incorpora nella serie un nuovo personaggio, l’attore Jesus Castro, che sarà un cugino di Fatima e Faruq. Potremo vederlo a partire dalla metà della seconda serie, precisamente dall’episodio 9 in poi. Il personaggio arriverà nel quartiere del Principe dopo aver passato mesi in prigione. Andrà a parlare con Faruq affinchè suo cugino torni a fidarsi nuovamente di lui e che gli permetta di lavorare ai suoi ordini nel giro del narcotraffico. Dato il passato di questo cugino, Faruq inizialmente non si fiderà di lui, il quale dovrà dimostrare che il tempo passato in prigione gli è servito per maturare e fortificare il suo carattere.

Cosa succederà tra Fatima e Javier? Le anticipazioni

Sei mesi dopo la morte di Abdu niente è tornato ad essere come prima nel quartiere del Principe. Il padre di Fatima e Faruq, incapace di sopportare il dolore per la perdita di Abdu, è venuto a mancare. Fatima e Khaled sono rimasti a vivere a Ceuta dopo essersi sposati, per rimanere vicini alla famiglia di lei. Tuttavia, Khaled pare sia diventato un grande benefattore del quartiere e appoggia sua moglie nella lotta per separare i giovani dalla delinquenza; senza che lei mai possa sospettare che in realtà Khaled è il leader di Akrab. Nel frattempo, il quartiere del Principe si trova nel caos più totale grazie ad una guerra tra bande capeggiate da un lato da Faruq. Un avvenimento inaspettato nella sua vita personale farà sì che cominci a vedere le cose in maniera differente. Gli atteggiamenti violenti degli abitanti di Ceuta tengono Fran e i suoi uomini sotto pressione anche a causa degli ordini che ricevono dall’alto affinchè riescano a mantenere il controllo del quartiere. Dall’altro lato, Morey, che abbandonò il quartiere dopo la morte di Abdu con il cuore a pezzi, resiste nel mettere la parola fine al caso di Akrab e decide di continuare le indagini per suo conto. Dopo aver trovato indizi che uniscono Khaled con la cellula terrorista Akrab, si ossessionerà con l’idea di ritornare a Ceuta, ma per farlo dovrà convincere Serra, il capo del CNI, il quale crede che gli indizi trovati da Morey siano solo frutto delle ansie di Javier nel tentare di recuperare Fatima. Queste sono solo alcune delle anticipazioni che speriamo di poter vedere nell’ emozionante seconda stagione del Principe. Ringraziamo il sito ufficiale del Principe per le anticipazioni sulla seconda serie ed il sito spagnolo ElCorreo per le dichiarazioni rilasciate dall’attore Alex Gonzalez.

Scopri le interviste esclusive sul Principe fatte ad Alex Gonzalez e Hiba Abouk!

22 Comments

22 Comments

  1. maddy

    19 ottobre 2014 at 17:50

    speriamo che mediaset manderà in onda la seconda serie , che dalle anticipazioni lette sarà piena di sorprese.

  2. marialuisa

    19 ottobre 2014 at 20:40

    si speriamo la serie è veramente bella e ben fatta e gli attori speciali tutti ma alex è imbattibile

  3. Marilena

    19 ottobre 2014 at 23:45

    Non vedo l’ora di vedere la seconda serie! MANDATELA IN ONDA

  4. maria

    20 ottobre 2014 at 13:21

    non vedo l.ora di vedere la seconda stagioneci sono due belli attore mandatela anche la sera tardi vi ringrazio penso che acontetate i telespetatori come per la prima serie grazie mediaset ……

  5. Chiara

    20 ottobre 2014 at 22:05

    Ho letto le anticipazioni della seconda serie del Principe mi sembra fantastica!!!!! speriamo di vedere anche qui in Italia la seconda serie questa serie è troppo bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. jree

    21 ottobre 2014 at 23:27

    Mandate in onda la seconda serie x premiare la fedelta’ di ki ha seguito, come me, la prima serie…anke in seconda serata!troppo bella e interessante questa storia…

  7. nicoletta

    23 ottobre 2014 at 18:39

    Meravigliosa la seconda serie dobbiamo assolutamente vederla su mediaset

  8. Filomena

    23 ottobre 2014 at 22:15

    Mediaset facci vedere la seconda serie e’ una serie fantastica….

  9. lara

    23 ottobre 2014 at 22:33

    Sono certa che la seconda serie ci sarà anche qui… in primavera ……

  10. anna

    24 ottobre 2014 at 14:14

    Speriamo ke Mediaset compri anke la seconda serie♥♥♥♥♥

  11. MARTA

    24 ottobre 2014 at 20:55

    Non vedo l’ora di vedere anche la seconda serie ,speriamo che Mediaset ce la faccia vedere<3<3<3

  12. kora

    24 ottobre 2014 at 22:51

    Mediaset deve mettere in onda anche la seconda serie.per rispetto dei telespettatori pui fedeli.

  13. antonietta

    25 ottobre 2014 at 12:01

    Spero vivamente che mediaset acquisti anche la seconda serie sarebbe un grande errore non farlo e una fiction bellissima emerita essere vista fino alla fine

  14. Evelina Paolini

    25 ottobre 2014 at 22:01

    E’ una fiction bellissima. Spero trasmettiate anche la seconda serie.

  15. celestina

    26 ottobre 2014 at 13:39

    è una bella fiction con tema attuale per cui vi prego trasmettere la seconda serie

  16. Maria Teresa

    1 novembre 2014 at 15:52

    la serie il Principe è fatta bene indaga su realta’ culturali diverse e soprattutto tratta con realismo temi scottanti come l’estremismo islamico , dando una un’ idea a chi non le conosce. Per non parlare della storia appassionante di Morey e Fatima che non guasta mai . Non capisco perché spingiate tanto la serie di Pepa mandando in onda puntate su puntate… ha una fotografia pessima simile alle prime soapopera anni 80 ,è pesantissima…

  17. enza

    1 novembre 2014 at 19:29

    Perpiacere mediaset mandateci la seconda serie!!! E stato bellissimo

  18. enza

    1 novembre 2014 at 19:33

    Cara maria teresa condivido quello che dici pepa fa veramente schifo non so come fanno a guardarla

  19. Cristina

    2 novembre 2014 at 23:58

    Siiii x favore Mediaset fateci vedere la seconda serie!!è una delle fiction più stupende che abbia mai visto!!!non possiamo rimanere con l amaro in bocca…x favoreeeeeee

  20. RITA

    3 novembre 2014 at 15:49

    BELLISSIMA UNICA ASPETTO DI VEDERE LA SECONDA SERIE

  21. lilly

    18 novembre 2014 at 11:13

    siii anche io vorrei tanto vedere la seconda stagione del principe ,in prima – seconda- terza- ……serata basta che c ‘e’ la fate vedere , bellissima come gli attori .

  22. beraldo carla

    24 novembre 2014 at 17:44

    hola a todos,non voglio sapere le anticipazioni spero avere il tempo di vederle con mia suocera che ha 83 anni e lo guarda con me….da l’inizio ho detto a mia suocera …il cativo e il promesso sposo…motivo quando la gente fa solo complimenti e accetta tutto senza mai sbagliare non e una persona affidabile…..pero anche lui bravissimo e bellissimo anche il polizioto che ha perso il figlio….non ho parole compliments a tous.buenas tardes.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top