Connect with us

Il Principe

Il Principe: la seconda stagione sarà trasmessa da Canale 5?

il-principe-anticipazioni-seconda-stagione-canale-5Il Principe seconda stagione: Mediaset ancora non conferma l’acquisto della fiction

L’unica domanda che si legge sulle pagine facebook dedicate alla fiction del Principe è questa: “Quando vedremo la seconda stagione? Mediaset l’ha comprata oppure no?” Molte pagine dicono di si senza avere fonti ufficiali. Potrete cercare anche voi su internet e non trovare nessuna notizia a riguardo, solo voci. Cerchiamo quindi di fare un pò di chiarezza e spiegare ai fan come vanno le cose. Come ben saprete, quando la televisione manda in onda una fiction costituita da più stagioni, le puntate sono distribuite in un preciso arco di tempo. Ma spieghiamo meglio. Il fatto di chiamarsi Stagione televisiva deve far capire al pubblico che si parla appunto di stagione…. per vedere una nuova stagione della fiction bisogna sempre aspettare un anno. Quindi armatevi di sacrosanta pazienza. Tra l’altro circolano voci anche in Spagna sull’eventuale data di emissione della seconda stagione: ebbene si, anche loro stanno aspettando di vederla. Si mormorava iniziasse ad Ottobre, poi a Novembre, ora addirittura si legge che probabilmente la data sarà Marzo. La cosa certa è che gli attori, Alex Gonzalez e Hiba Abouk, stanno ancora finendo di registrare la seconda stagione.

Le anticipazioni della seconda stagione: cosa succederà nel Principe?

Pochi giorni fa infatti, una foto postata su Twitter da Hiba, ha fatto il giro del web suscitando commenti maliziosi su una tresca amorosa riguardo lei ed Alex. ( Se vuoi sapere di quale foto si tratta, clicca qui.) Ma tornando a noi, se vogliamo fare insieme quattro calcoli capirete benissimo che, se la serie andrà in onda in Spagna a Marzo, e sarà costituita da 16 episodi, cioè 4 mesi di puntate, questo significa che la serie potrebbe terminare a Luglio. In tutto questo lasso di tempo Mediaset dovrà decidere di comprare o meno la fiction, analizzando gli ascolti ottenuti in Spagna. Se questi ascolti saranno discreti allora, con molta probabilità, la serie arriverà anche in Italia. E bisognerà aspettare anche i tempi di doppiaggio. Se le cose non andranno bene, mettetevi l’anima in pace. E’ triste da dire, ma purtroppo il destino delle fiction dipende anche da questo. E avete potuto ben vederlo per come Il Principe è stato trattato da Canale 5. All’inizio in prima serata poi, non soddisfacendo le loro percentuali di ascolto, è stata messa in seconda serata. Non ci resta quindi che aspettare con pazienza e con speranza il buon esito della seconda stagione del Principe che, a quanto pare, sarà ancora più bella della prima. Le anticipazioni ci dicono che Fatima e Javier saranno lontani e distanti, ma quando l’agente Morey scoprirà che Fatima è in pericolo farà di tutto per salvarle la vita!

Se vuoi scoprire tutte le anticipazioni dettagliate sulla seconda stagione del Principe, clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

1 Comment

  1. marita

    27 dicembre 2014 at 23:36

    Spero vivamente di vedere la seconda stagione de il principe su Mediaset il prossimo autunno..ho acquistato la serie di DVD x rivederla tutta..e stupenda !!vi prego..e l unica fiction veramente di buon gusto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Il Principe

Post Popolari

Scelti per voi

To Top