Connect with us

Il Principe

Il Principe: la seconda stagione arriva in Spagna, ecco la data

il-principe-seconda-stagione-in-italia-segreto-di-fatimaAnticipazioni Il Principe: in primavera arriva la seconda stagione in Spagna

Finalmente buone notizie per i fan del Principe. Mediaset Spagna porta delle ottime news sulla seconda stagione del Principe. Secondo quanto rilasciato dal sito FormulaTv, che abbiamo gentilmente tradotto per voi, presto il pubblico spagnolo potrà vedere la seconda stagione del Principe che tanto si sta facendo desiderare. A meno di eventuali cambi di idea, cosa che potrebbe accadere dalla sera alla mattina, la seconda stagione del Principe arriverà molto presto. Con i suoi 18 capitoli, il Principe andrà in onda suddiviso in due periodi di 9 episodi. Questo significa che la stagione avrà un periodo di pausa tra un blocco e l’altro, così come succede nella maggior parte dei telefilm americani. Una decisione molto curiosa quella di Manuel Villanueva, che nel mese di Novembre affermava: “Il Principe ha una trama così intensa e tanto importante che l’idea di suddividerla in due periodi nel periodo natalizio, non mi entusiasmava molto.” Questo è uno dei motivi per cui il Principe non è andato in onda nell’autunno passato. Per questo, la seconda stagione del Principe, secondo Mediaset Spagna, andrà in onda in primavera, anche se tuttavia non ci sono date precise. La serie che vede protagonisti  José Coronado, Aléx González e Hiba Abouk (Clicca qui per conoscere la relazione d’amore segreta tra i due) e Rubén Cortada, andrà in onda, si suppone, a partire da Aprile. L’altro blocco di 9 episodi è ancora in fase di registrazione, ma il regista del Principe rassicura che tutto sta procedendo nel giusto ordine e che le riprese della fiction continueranno fino al mese di Maggio.

Il Principe: a grande richiesta la seconda e ultima stagione

Sarà una scelta giusta suddividere la stagione del Principe in due blocchi?  Villanueva rassicura il pubblico affermando che gli episodi avranno una continuità e che questa suddivisione non pregiudicherà il successo della fiction; l’interesse verso la trama non andrà perso e lo spettatore rimarrà soddisfatto. La decisione di Mediaset di mandare in onda la fiction prima dell’arrivo dell’estate è data dal fatto che molto probabilmente, i primi nove episodi potrebbe considerarsi come una chiusura estiva della prima parte del Principe, per poi proseguire con l’inizio del prossimo autunno. Tutto questo comunque non è ancora deciso e non ci sono parole ufficiali, ma per il momento sono le uniche certezze che abbiamo, considerando che questi potrebbero essere gli accordi tra Villanueva e Mediaset. Tutto dipenderà però dall’esito della fiction, dallo share e dalla pubblicità. Ci auguriamo quindi che il pubblico spagnolo possa dare al Principe il successo che merita, questo significa che, se tutto va bene, in Italia la serie potrebbe andare in onda nel 2016. Noi saremo qui per tenervi aggiornati su tutte le news!

Un finale tragico per la seconda stagione del Principe? Clicca qui per i dettagli!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Il Principe

Post Popolari

Scelti per voi

To Top