Connect with us

Gossip

Il Principe Harry torna negli Stati Uniti: lo aspetta la ragazza del biliardo di Las Vegas

harry-principe-inghilterraIL PRINCIPE HARRY E LA RAGAZZA DEL BILIARDO DI LAS VEGAS – Il Principe Harry sta per iniziare un viaggio lungo una settimana negli Stati Uniti e c’è chi lo aspetta a braccia aperte. Chi è che è così interessata ad incontrare il principino Harry? Forse il nome di  Carrie Reichert non vi dirà molto, ma vi ricorderete la bravata del Principe Harry a Las Vegas quando era stato fotografato completamente senza abiti addosso mentre giocava a biliardo insieme a delle ragazze durante un festino privato. Il Daily Star riporta che Carrie Reichert, la modella californiana che si sarebbe intrattenuta con il Principe Harry durante la notte brava a Las Vegas, quando ha saputo che Harry sarebbe tornato negli stati Uniti si è subito dichiarata molto felice del ritorno del Principe Harry. La modella bionda ritiene di aver molto di cui parlare con il Principe Harry e, prima di tutto, vuole aiutarlo a ricostruire gli eventi di quella notte in cui era molto ubriaco e quindi è probabile che non ne abbia un ricordo pieno e limpido. Carrie Reichter vorrebbe anche fare chiarezza su quello che è accaduto dopo il loro incontro. Riuscirà la modella ad incontrare il Principe Harry visto che si trova negli Stati Uniti per questioni istituzionali?

IL PRINCIPE HARRY NEGLI STATI UNITI – Il Principe Harry non è stato mandato negli Stati Uniti per punizione perché non sarebbe stato capace di tenere la bocca chiusa riguardo la gravidanza di Kate Middleton e avrebbe svelato di star per diventare zio di un maschietto! Il motivo per cui Harry sarà negli Stati Uniti è per presenziare ai Warrior Games,  un campionato sportivo per miliari uomini e donne rimasti feriti. Non bisogna dimenticare che Harry, oltre ad essere un principe, è anche un soldato operativo e questo appuntamento rientra tra i suoi impegni per tenere alta l’attenzione rispetto ad un lavoro molto pericoloso e le difficoltà che vivono i soldati e le soldatesse dopo aver subito gravi incidenti. Il Principe Harry visiterà a Washington anche una mostra sulle mine antiuomo, tema tanto caro a Lady Diana. L’agenda di Harry prevede impegni a Washington e New York ma questa volta niente tappa a Las Vegas: Harry non tornerà sul luogo “del delitto”, ma magari la modella americana riuscirà a raggiungerlo per parlare di quanto accaduto, come ha dichiarato di voler fare.

IL PRINCIPE HARRY E LA MODELLA DI LAS VEGAS – Fino allo scorso agosto la modella Carrie Reichert era una perfetta sconosciuta e deve la sua notorietà all’aver trascorso un’intensa mezzora con il Principe Harry. Le foto di Harry senza niente addosso che gioca a biliardo in dolce compagnia avevano fatto il giro del mondo e il principino era dovuto tornare a palazzo in fretta e furia richiamato da una nonna Elizabeth infuriata. Nel frattempo la Reichert ha rilasciato varie dichiarazioni per dare la sua versione dei fatti senza dimenticare nessun particolare. Ma non è tutto oro quel che luccica e ad ottobre è stata arrestata con l’accusa di aver usato assegni scoperti. La modella si era subito dichiarata ai fatti ed aveva accusato lo staff del Principe e i servizi segreti inglesi di averla incastrata per fargliela pagare per non aver tenuto la bocca chiusa sui fatti avvenuti nella notte di Las Vegas. Se  Carrie riuscirà ad incontrare il Principe Harry ora che si trova negli Stati Uniti vorrà parlargli davvero di questi spiacevoli fatti? Ma siamo sicuri che voglia solo parlare con il Principe e basta?!?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top