Connect with us

Gossip

Il principe Harry si sposa: Kate Middleton è contraria alle nozze

kate-cressidaIl principe Harry è pronto per il sì

Il principe Harry si sposerà molto presto, ma Kate Middleton è contraria alle future nozze reali. Buckingham Palace è sconvolta dopo l’ennesima notizia: il principe Harry sarebbe pronto a sposare la modella Cressida Bonas. La coppia sarebbe fidanzata ufficialmente da circa un anno, ma nessuno avrebbe mai pensato che lo scapestrato di casa decidesse di fare un passo simile. Harry e Cressida hanno molte cose in comune: amano entrambi le feste mondane e la vita selvaggia e priva di regole. Ma perchè Kate Middleton è così contrariata? La sorellastra di Cressida, Isabella Anstruther-Gough-Calthorpe, sarebbe stata la ragazza che qualche anno fece perdere la testa all’attuale consorte William. L’entrata in famiglia di Cressida, quindi, creerebbe solo nuovo scompiglio e caos: la notizia, però, non è ancora stata ufficialmente resa pubblica, anche se i presupposti ci sono tutti. Vari indizi, infatti, farebbero pensare ad un imminente matrimonio. L’intenzione di Harry di convolare a nozze con Cressida, pare abbia gelato la Regina, la quale non ha ancora espresso un parere. Di sicuro, la rivalità tra Kate e Cressida è ad alti livelli: non solo le due ragazze sono totalmente opposte, ma la Middleton avrebbe ancora paura di una possibile sbandata di William.

Kate Middleton e Cressida Bonas

Kate Middleton e Cressida Bonas sono due ragazze totalmente diverse: la prima, nonchè attuale consorte del principe William, è da sempre molto posata, sorridente e alla ricerca di un look semplice ma elegante al tempo stesso. Cressida Bonas, invece, è l‘anti-Kate per eccellenza: la modella viene fotografata molto spesso con salopette e abiti sdruciti. Un look volutamente ricercato e che ben si addice alla sua persona: Cressida, infatti, è una ragazza amante delle feste e dei balli scatenati. Insomma, un giusto mix per il principe Harry: quest’ultimo, da sempre, viene considerato come la “pecora nera” della famiglia, a causa delle sue numerose, e discutibili, azioni. Tuttavia, Kate Middleton non ha solo la paura di doversi ritrovare a competere con una modella: Cressida, infatti, è la sorellastra di Isabella Anstruther-Gough-Calthorpe, ex fidanzata di William, nonchè (secondo i maligni) causa dell’ultima separazione (quella prima del matrimonio) tra William e Kate. La Middleton cercherà di osteggiare in tutti i modi il suo ingresso nella famiglia reale? Probabile, anche se attualmente la principessa deve affrontare altri problemi, come la sua depressione post parto.

Kate Middleton e la sua depressione

Kate Middleton diventa ogni giorno più simile a Diana: la principessa, infatti, secondo le ultime indiscrezioni soffrirebbe di depressione post-parto. Una situazione che la soffocherebbe, e la farebbe sentire molto sola. Questa sua condizione, però, sarebbe molto simile a quella vissuta tanti anni fa dalla “suocera” Diana. Di sicuro, la Middleton ha molti punti in comune con la madre di William. A complicare, però, la situazione pare stia arrivando un ciclone di nome Cressida: si tratta dell’attuale fidanzata di Harry. La coppia sarebbe pronta al matrimonio. A sostegno di questa tesi arrivano le immagini del recente viaggio in Africa di Harry e Cressida: i ragazzi si sono recati nello stesso luogo in cui William, anni fa, chiese la mano a Kate. Un segno del destino, oppure Harry è pronto per il fatidico sì? Lo scopriremo molto presto!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top