Connect with us

Il Principe

Il Principe anticipazioni seconda stagione: un finale tragico?

il-principe-seconda-stagione-anticipazioniAnticipazioni Il Principe: la seconda stagione sarà sconvolgente

Da quanto appreso dal sito ElPrincipetv.com, l’attesa ed il nervosismo per le aspettative sulla seconda stagione del Principe sono davvero tante. Proprio poche settimane fa, la fiction televisiva ha ricevuto il Premio Ondas come miglior serie dell’anno, e si spera che questo sia il primo di tanti altri premi. Quello che vogliamo dirvi in questo articolo, riguarda le anticipazioni sulla seconda stagione. Aitor Gabilondo, il creatore del Principe, ha rilasciato ultimamente delle preziose informazioni riguarda alla seconda stagione. Pronti per scoprirlo? La serie tv poliziesca, che vede come protagonisti Álex González, Hiba Abouk, Rubén Cortada e José Coronado promette un finale esplosivo. Come già saprete, un nuovo personaggio entrerà nel cast: Jesús Castro, che interpreterà il cugino di Fatima e Faruq. La rivista spagnola Pronto ha potuto intervistare il creatore e produttore della serie Aitor Gabilondo. Il giornale in questione ci ha potuto rivelare qualche piccola anticipazione sul finale del Principe. Come ben saprete, la seconda serie sarà anche l’ultima. Come stanno vivendo il successo gli attori del Principe? Quali saranno le trame della seconda stagione? Scopriamolo insieme.

Quando andrà in onda la seconda stagione del Principe?

Come appreso dal creatore della serie, la seconda stagione del Principe è ancora in fase di registrazione. Josè Coronado, Fran, rivela invece che il suo personaggio sta vivendo momenti molto forti ed intensi. Aitor Gabilondo se la ride nel vedere le facce impressionate degli attori nel guardare i copioni delle puntate. Molti, leggendo, si chiedono: “Cosa succederà al mio personaggio? Morirà? “ Beh, se si vive nel quartiere del Principe, bisogna far fronte a questa eventualità. Infatti, il regista ammette che nel finale ci saranno molte morti e Josè Coronado aggiunge che oltre alla morte ci sarà sia tanto sangue che tanto amore. Cosa succederà ai nostri amati personaggi del Principe? Le anticipazioni ci rivelano che oltre al sangue e all’amore, vedremo un lato molto umano di Faruq. Alex Gonzalez invece afferma di essere nervoso come il suo personaggio, riguardo alla storia d’amore con Fatima. L’attore riesce a calarsi nel personaggio in un modo sorprendente, tanto che spesso lo si sente dire: “Come mi comporterò di fronte a questa cosa? Come posso riconquistare Fatima dopo aver ucciso suo fratello? Lei non mi perdonerebbe mai.”  Uno dei punti chiave della seconda stagione del Principe, sarà dunque riconquistare Fatima. Cosa succederà nel frattempo alla giovane ragazza? Fatima soffrirà molto visto che sarà divisa fra due uomini: uno ha ucciso suo fratello mentre l’altro ha ordinato la sua esecuzione. Questo complicherà notevolmente le cose visto che Fatima sarà probabilmente incinta di Javier. Ma quello che ci sorprenderà molto sarà Khaled, il quale sarà l’antagonista per eccellenza di Javier.  Infine vi anticipiamo che la seconda stagione del Principe sarà suddivisa in due blocchi di nove episodi, per un totale di 18. Il finale del primo blocco è già stato girato… cosa dovremo aspettarci? Ci assicurano che le emozioni saranno tante e che avremo moltissimi colpi di scena. Infine il regista dichiara che ancora non c’è una data ufficiale per poter vedere il Principe in televisione, ma che il pubblico rimarrà incantato da quello che vedrà. E voi, siete pronti per vedere il Principe?

Alex Gonzalez e Hiba Abouk si amano in segreto? Per scoprirlo, clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
2 Comments

2 Comments

  1. francesca

    6 febbraio 2015 at 14:05

    Riusciremo a vedere il principe in italia …? Ufff ke ansia ….

  2. tiziana

    9 febbraio 2015 at 12:18

    ho scritto più volte a Mediset senza avere mai nessuna risposta sulla visione in Italia della 2°serie del”IL PRINCIPE”. Per favore chi avesse notizie sul destino della fiction lo scriva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il Principe

Post Popolari

Scelti per voi

To Top