Connect with us

Il Principe

Il Principe: Alex Gonzalez è single per colpa del Gossip?

alex gonzalez-intervista-il-principe-CANALE-5-

Il protagonista del Principe, Alex Gonzalez, è single oppure no?

Alex Gonzalez fa strage di cuori da quando ha iniziato a dare vita al personaggio di Javier Morey nella serie di successo del Principe, emessa da Telecinco. Ora l’attore torna a Ceuta insieme al resto dei suoi colleghi, visto che le riprese della seconda stagione sono già concluse, si aspetta solo che la televisione spagnola mandi in onda la nuova serie. Ancora non ci sono date ufficiali per l’emissione. Ma, dopo avervi dato qualche anticipazione sulla seconda stagione, parliamo un pò della vita privata di Alex Gonzalez. Tornando a noi, il giovane Alex ha una lunga lista di donne e di flirt, dalla cantante Monica Cruz all’attrice Adriana Ugarte. In questi ultimi mesi pare abbia avuto un flirt con la sua collega del Principe, Hiba Abouk, ma entrambi hanno smentito i rumors in varie occasioni. Si era anche mormorato in Spagna che il conquistatore Alex Gonzalez avesse iniziato una relazione con Carolina Lapausa, ma l’attore ha smentito in questa intervista che noi abbiamo tradotto per voi. Dal sito di Europapress.es possiamo quindi regalarvi questa bellissima intervista, piena di domande interessanti rivolte all’attore protagonista del Principe. Iniziamo?

Intervista ad Alex Gonzalez:  cosa ci aspetta dalla seconda stagione del Principe

– Seconda e ultima stagione del Principe.Come ti senti a riguardo sapendo che questa avventura si concluderà?

“Per ora non penso al finale, penso che ancora ci sta molto da scoprire e da vivere. Abbiamo una stagione nuova di sedici capitoli, pensiamo prima a completarla e poi a gustarcela. Come attore mi piacerebbe rimanere ancora in questa serie perchè per me Javier Morey è stato un regalo e mi piacerebbe interpretarlo per molto tempo ancora, però è anche interessante veder concludere la storia puntando ad un bel finale.”

-Morey si è reso conto che non aveva intenzione di rinunciare a tutto per colpa del suo lavoro.

“Nella prima stagione ho sempre detto che Morey si è reso conto che non aveva motivo di dover scegliere, che poteva amare e dedicarsi al lavoro senza dover dividere le due cose. Tuttavia lui ha scelto, ha scelto l’amore e questo sentimento gli ha voltato le spalle, per questo ora si è buttato nel lavoro. Ma per lavoro si collegherà un’altra volta con l’amore e con Fatima, che dovrà aiutare in qualche modo per avvisarla di un pericolo. Il vero nemico sarà proprio nella sua stessa casa.”

-Ti è passata la paura nel condividere la scena insieme a Josè Coronado?

“Josè all’inizio mi impressionava. Avere accanto un attore cosi bravo mi metteva in imbarazzo. Pensavo di non essere all’altezza. Ma ora quella barriera è rotta, il rispetto c’è sempre ed è questo che ci permette di lavorare insieme. Nella seconda serie Javier e Fran sono amici e mantengono una relazione molto stretta.”

-Josè Coronado dice di volerti bene sia dentro e fuori la televisione.

“E’ ricambiata la cosa. Nutro una stima e un affetto nei suoi confronti. E’ un compagno meraviglioso. Come attore è un fuoriclasse, per me tornare a lavorare con lui è una delle attrazioni della seconda stagione.”

– Che valore dai alla tua esperienza in questa prima stagione?

“Credo che questa serie mi ha dato molto come attore, molto più di quello che mi sarei aspettato. Già lavorare è una fortuna, soprattutto nei tempi in cui viviamo, però uscirne fuori con questo successo e poter essere a contatto con un pubblico così grande è stato un autentico regalo.”

– Quali altri progetti hai?

“Ti dico che ammiro molto alcuni dei miei compagni che riescono a fare allo stesso tempo teatro e televisione. Non so come fanno, io sono incapace. Il mio metodo è quello di concentrarmi al 100% in quello che faccio, finchè non termino non mi metto a fare altre cose.”

– Come ti sei preparato per interpretare un agente del CNI?

“Ho degli amici poliziotti e alcuni di loro mi hanno aiutato a calarmi nel personaggio, facendomi girare nei commissariati per poter respirare il clima adatto.”

-Le scene d’amore danno sempre un pò di vergogna agli attori. Come ti sei comportato tu?

“Io dico sempre che le scene in cui ho del contatto fisico sono sempre difficili perchè non sai fin dove puoi spingerti con la tua compagna. Con Hiba, siamo sempre stati legati come amici, ci conoscevamo già da un anno e spogliarci era come farlo con un tuo cugino, c’era molto pudore. Ma abbiamo messo questo pudore da parte e abbiamo dato voce ai personaggi, questo facilita molto le cose.”

– Ti piacerebbe fare uno “spin off” sul tuo personaggio?

“Sarebbe un regalo, ma dipende dai produttori e da Telecinco.”

-Qual è stata la scena più difficile da girare?

“Ce ne sono state molte. L’ultima sequenza fu complicata e facile allo stesso tempo. Ricordo che quando terminai la scena, Hiba si sbellicava dalle risate perchè mi tremava tutto il corpo. Pensa che non potei montare la scena perchè i piedi mi stavano ancora tremando.”

– Come ti piacerebbe che finisse la serie?

“Credo che il dramma ideale sarebbe la morte tragica di uno dei protagonisti. Sarebbe interessante vedere morire Fatima. Javier è l’eroe, e gli eroi muoiono sempre mentre lei piange il cadavere, mi sembra molto più drammatico che muoia Fatima perchè sarebbe la morte in vita di Morey.”

-Come reagisci al fatto che ad ogni settimana che passa ti affiancano una donna diversa?

“Lo prendo con sportività. Non posso stare male per una cosa che non posso gestire. Molte volte è stressante iniziare una relazione o solamente uscire sapendo che i paparazzi sono nascosti dappertutto. Ma alla fine non è cosi grave, tutto dipende dalla importanza che gli si vuol dare.”

-Cosa c’è di vero o di falso in quello che dicono sopra di te?

“Di solito non rispondo mai a queste domande, ma sai che tutti abbiamo dato un bacio qualche volta a qualcuno che non sia necessariamente il tuo compagno o la tua compagna. Per ora questo problema del gossip mi pregiudica perchè le riviste dicono sempre che ho una ragazza e per questo le donne non mi cercano.”

-Sei single quindi?

“Si.”

– Ti piacerebbe essere padre?

“Certo che si. Ma al momento lo vedo difficile senza una compagna!”

– Quando ti vedremo nei panni di un cattivo?

“In verità, in Tierra de Lobos il mio personaggio era abbastanza malvagio. Non mi piace nè una cosa nè l’altra, mi sembra più interessante un personaggio come Morey che è ingarbugliato in tante situazioni. E’ interessante quando sei un pò ambiguo perchè anche noi nella vita lo siamo, non siamo bianco o nero.”

-Ti rivedremo nuovamente senza camicia?

“Questo dovrebbero chiederselo gli sceneggiatori, ma voi non domandateglielo anche se direi che è molto probabile.”

 

Scopri le interviste esclusive sul Principe fatte ad Alex Gonzalez e Hiba Abouk!

11 Comments

11 Comments

  1. tina de gruttola

    28 ottobre 2014 at 21:06

    Da questa intervista confermo che è davvero una persona speciale che ha tanto da insegnare agli altri attori oltre che alla bravura ,la sua umiltà che lo rende unico.ti adoro tantissimo.

  2. vita scaduto

    28 ottobre 2014 at 22:35

    siete tti attori bravi e speciali mi fate sognare e credere all’amore,io nn vi amo ma vi stra amo….e voglio vedere la 2serie anke se nn so’ come andra’ a finire il finale ma spero tanto ke qsto amore impossibile diventi possibile…..auguri ragazzi ve lo meritate con tto il ❤!!

  3. Grazia

    28 ottobre 2014 at 22:56

    Sono d’accordo con Tina è l’umiltà di Alex a renderlo speciale e unico…… nn lasciare che il successo ti cambi Alex resta l’uomo che sei semplice e vedrai che la vita ti sorriderà sempre…!!!

  4. Nunzia

    31 ottobre 2014 at 12:45

    È stata una fiction bellissima mi avete fatto sognare con la vostra storia vi adoroooo

  5. carle

    2 novembre 2014 at 09:36

    e stata una bellissima spetiamo la seconda stagione ci avete fatto sognare non e stata un fop e sayo un grande sucesso exstrodinario a presto su rai 4 o 5 grazie mediaset

  6. Corinna

    2 novembre 2014 at 11:22

    Vogliamo vedere la seconda serie!!! E’ veramente una fiction diversa e intrigante. A qualunque ora va bene! Grazie

  7. giovanna

    5 novembre 2014 at 20:56

    questa serie mi ha davvero “presa” aspettavo il venerdì con ansia quando ci sara l’altra edizione? bravissimi tutti.

  8. alessia

    10 novembre 2014 at 12:01

    Io amo Alex e altrettanto amo il suo personaggio ( Morey) e spero di vedere nel film un bel finale. Lo adoro. <3

  9. alessia

    10 novembre 2014 at 12:03

    Io amo Alex e amo il suo personaggio nel film. Spero di vedere un bel finale e che lui e Fatima si rimettano insieme e magari si sposano. Lo spero. Ti amo Alex e adoro anche Hiba.

  10. monica

    24 febbraio 2016 at 14:51

    ciao ma morey nel film al finale muore

  11. monica

    24 febbraio 2016 at 14:56

    ciao a tutti ma quando rifara il film in tv di nuovo il finale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il Principe

Post Popolari

Scelti per voi

To Top