Connect with us

Gossip

Il Principe: Alex Gonzalez e la sua nuova fidanzata

alex-gonzalez-principe-un-amore-impossibile-fidanzata-hiba-aboukAlex Gonzalez è stato avvistato con la sua nuova fidanzata: chi è?

Dalla rivista Hola.com abbiamo appreso da poco, un gossip sconvolgente. Pare che Alex Gonzalez abbia trovato l’amore. Meno di una settimana fa sembra che Alex sia stato avvistato in atteggiamenti romantici con una giovane ragazza. Ma di chi si tratta? Un anno dopo la rottura con la sua ex compagnia Adriana Ugarte, con la quale ha trascorso un anno e mezzo di relazione, Alex Gonzalez quasi sicuramente ha trovato un’altra donna da amare. Il protagonista del Principe, 34 anni,  viene fotografato dalla rivista spagnola Cuore, in atteggiamenti amorosi con la modella, attrice e cantante statuinitense Alyson Eckmann, di 24 anni. La ragazza è un ex presentatrice del programma Hable con Ellas e ad oggi è giornalista del programma di intrattenimento Todo va Bien. La rivista spagnola Hola afferma che la relazione tra i due ragazzi è ogni giorno più salda. Verità?

Il protagonista del Principe, Alex Gonzalez, ha trovato l’amore

La coppia, sta vivendo  il loro momento di maggiore notorietà. Hanno anche preso un periodo di pausa, approfittando delle vacanze di Natale, per passare un fine settimana insieme... Sono stati infatti avvistati a Madrid in atteggiamenti complici, tra risate e sguardi maliziosi. Di ritorno dalla capitale, Alex e Alysson si sono dati anche un intenso bacio nella loro macchina. Tutto questo non può lasciare spazio ad ulteriori dubbi.  I fan di Alex Gonzalez e Hiba Abouk non saranno affatto contenti, ma noi ci auguriamo che il nostro amato Alex possa aver comunque aver trovato la felicità.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top