Connect with us

Il Principe

Il Principe 2×16: Fran e Morey rischiano di morire?

il-principe-2x16-fran-javier-moreyIl Principe 2×16: Javier e Fran contro Khaled

Manca ormai pochissimo per il gran finale de Il Principe e la tensione sale minuto dopo minuto. In questo episodio sono accadute molte cose, i nodi stanno per essere sciolti e ci auguriamo che Khaled paghi una volta per sempre. Il capitolo del Il Principe ci ha portati direttamente fino a La Alhambra de Granada, luogo in cui Javier e Fran cercano di evitare l’attentato organizzato da Ismail.Con l’arresto di Marwan, Khaled si adagia sugli allori e tutti lo considerano un eroe ma Fran e Morey sanno benissimo che l’uomo è coinvolto fino al collo nella cellula di Akrab e tenteranno l’impossibile pur di smascherarlo. I due agenti infatti lo seguiranno fino a Granada mentre Ismail recluta tre giovani ragazzi per pianificare un attentato nei tunnel sotterranei, all’altezza di un hotel dove alloggiano i Re di Spagna e Marocco.

Il Principe 2×16: la delusione di Nayat, Fran ricattato

Nel frattempo vediamo come la polizia scopre la mancanza di una parte degli esplosivi e sono costretti quindi a seguire le tracce di due dei ragazzi in compagnia di Pilar. Fran e Morey invece rimangono intrappolati nelle gallerie, con Ismail ed i suoi ragazzi, davanti ad un ordigno esplosivo che salterà in aria in pochi minuti. Seguendo la trama degli altri personaggi, vediamo che Nayat finalmente si rende conto sia dell’inganno di Khaled e sia di Sergio, il quale non si è degnato nemmeno di riconoscerla. Salman invece riesce ad infiltrarsi ne La Alhambra con l’intenzione di farsi esplodere vicino ai reali, per poter compiere la sua missione. Fran invece ha ceduto ai ricatti della moglie promettendo al ragazzo che si è incolpato dell’omicidio di suo figlio, e che per poco non uccideva Raquel, di pagargli i soldi della licenza per poter guidare il taxi di suo padre e assicurarsi un futuro per la sua famiglia.

Il Principe 2×16: Paco prende il comando, Nayat e Nasirah moriranno?

Continuano le anticipazioni e vediamo come Paco, il cugino di Faruq, ha fatto intendere ai suoi uomini chi sia ora il capo. Pensa infatti di ricostruire la casa dei Ben Barek e di seguire le orme di Faruq. Khaled intanto, furbo, ha comprato il suo silenzio per evitare il tradimento. Come si comporterà Paco negli ultimi episodi? Da che lato sarà schierato? Infine per Fatima continua la sofferenza ed il dolore per non poter stare con Javier e, pur di salvare la famiglia, si ritrova nuovamente al fianco di Khaled. Con la penultima puntata scopriremo se Nayat e Nasirah riusciranno a sopravvivere all’esplosione delle gallerie e se Fran e Javier riusciranno a sabotare l’attentato rimanendo illesi: l’amore dovrà trionfare.

Hiba Abouk parla del finale de Il Principe! Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Il Principe

Post Popolari

Scelti per voi

To Top