Connect with us

Il Principe

Il Principe 2×15: la fuga di Faruq, chi sceglierà Fatima?

Il-principe-fatima-moreyIl Principe 2×15: l’arresto di Faruq e Khaled

Nella nuova puntata de Il Principe, andata in onda ieri sera sul canale spagnolo Telecinco, abbiamo visto nuovi avvenimenti che hanno messo in pericolo la vita di Fatima e della sua famiglia. L’episodio si è aperto con l’arresto di Faruq e Khaled. Il primo è stato arrestato perché sorpreso in casa del cognato a rubare, mentre il secondo perché teneva degli esplosivi. Nel frattempo Javer si trova a Madrid: i suoi superiori hanno aperto un’indagine sul suo conto perché sospettato di collaborare con i terroristi in cambio di denaro. L’unica che a quanto pare crede nella sua onestà è Salinas. Mentre Khaled viene interrogato, Fran rassicura Faruq sulla sua fuga programmata grazie a Javer. Quest’ultimo si incontra con Fatima e le consegna i passaporti falsi necessari per la partenza. Nonostante lui non voglia che lei parta, sa che questo è l’unico modo per far sì che Fatima sia al sicuro e lontana da Khaled.

Il Principe 2×15: l’incendio a casa di Faruq

Dopo essersi incontrato con Fatima, Javier torna al commissariato, nonostante non ne sia più il capo, e comincia ad interrogare Khaled, ma perde le staffe e viene allontanato da Fran. Khaled e le spie francesi collaborando con Fran e Mati, all’insaputa di Javier, organizzano una trappola per arrestare finalmente Marwan. Morey, però, tramite un localizzatore riesce a sapere il luogo dell’operazione e vi giunge in tempo per partecipare all’azione. Marwan viene arrestato e Khaled viene scagionato per insufficienza di prove. Tutti sembrano credere alla buona fede di Khaled, ad eccezione di Javier e Fran che continueranno ad indagare su di lui. Intanto tre uomini del clan colombiano vogliono uccidere Faruq e si recano a casa sua. Qui, non trovandolo, prendono in ostaggio Aisha, Leila e Fatima. Grazie all’aiuto di Paco che prende in ostaggio il nuovo commissario, Faruq riesce ad evadere e a raggiungere così casa sua. Morey, Fran e Mati vengono messi al corrente di ciò che sta accadendo e giungono in soccorso. Inizia così una sparatoria che si conclude con un incendio in casa di Faruq: uno dei tre banditi, infatti, appicca il fuoco in casa con i tre ostaggi ancora dentro. Paco riesce a salvare Aisha, Faruq salva Leila e alla fine Javier riesce a portare in salvo anche Fatima. Aisha è però disperata nel vedere la sua casa in fiamme, soprattutto perché sono andate perse tutte le foto del marito defunto e del figlio Abdu. Fatima la rassicura dicendole che ha delle fotografie a casa sua e che le andrà a prendere accompagnata da Javier.

Il Principe 2×15: la scelta di Fatima

A casa Fatima incontra Khaled che le dice di amarla e prova ad accarezzarle la guancia. In quel momento arriva Javier che gli minaccia di non toccarla mai più perché non gli appartiene e andrà via con lui. Khaled le ricorda che è sua moglie, ma Fatima gli risponde che non avrebbe mai dovuto esserlo. Così finalmente lascia la casa e va via con Javier. I due si salutano prima della partenza di lei per Parigi, sanno che il loro non è un addio e che si rivedranno non appena lui riuscirà ad incastrare Khaled e darle così la libertà. Proprio quando si stanno salutando Fatima riceve una telefonata che riguarda la sua sorellina Nayat. Sia Morey che Fatima capiscono che dietro quella telefonata c’è Khaled. Lei si allontana da Javier e piange senza farsi vedere. Nel frattempo all’aeroporto Faruq, Leila e Aisha stanno per partire, aspettano Fatima che però mente e comunica al fratello la sua intenzione di rimanere a Ceuta insieme a Javier. I tre partono e Faruq piange nel vedere la sua città dall’alto. La puntata si conclude con Fatima che torna a casa, indossa di nuovo il velo e prende la mano di Khaled, tornando così ad essere sua moglie per salvare la sua famiglia. Nella prossima puntata assisteremo al grande attentato di Granada programmato da Khaled: riuscirà Javier a salvare Fatima? Appuntamento alla prossima settimana con le nuove anticipazioni!

Vuoi scoprire 2 dei 4 finali alternativi de Il Principe? Clicca qui!

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il Principe

Post Popolari

Scelti per voi

To Top