Connect with us

Il Principe

Il Principe 2×14: Javier è solo, Faruq morirà per mano di Paco?

il-principe-2x14-anticipazioni-javier-moreyIl Principe 2×14: Javier messo all’angolo, Fatima soffre

Nella nuova puntata de Il Principe andata in onda ieri sera su Telecinco, canale spagnolo, abbiamo visto come le cose non siano per nulla migliorate per la povera Fatima. Ancora rinchiusa nella sua propria casa, senza telefono e senza poter andare a lavorare nel quartiere. Chi sembra vedere di buon occhio questa nuova situazione, è proprio sua madre, la quale non noterà la tristezza negli occhi di Fatima. Chi invece sta tentando di proteggere la ragazza è suo fratello Faruq, il quale ha nuovamente minacciato Khaled se oserà nuovamente torcere un capello a sua sorella. Le anticipazioni continuano e, stando alle fonti spagnole, vediamo come la pazienza di Morey stia per giungere al limite. La morte di Serra lo ha toccato nel profondo ma, cosa più grave, ha commesso l’errore di confrontarsi direttamente con Robledo, il quale ha giocato la sua mossa escludendo Javier dal CNI con accuse fittizie riguardanti la corruzione. Quali conseguenze avrà questo gesto?

Il Principe 2×14: Fran abbandona Javier, un nuovo attentato di Akrab?

Tutta Ceuta verrà a sapere del doppio lavoro di Javier come spia e, in questo modo, perderà tutta l’autorità per guidare Fran e la sua squadra nelle indagini volte a smascherare l’organizzazione terrorista di Akrab e, di conseguenza, di Khaled. Come se non bastasse, il suo amico fedele, Fran, gli ha voltato le spalle. Il vecchio poliziotto non ha mandato giù l’aver messo a rischio la vita di Hamza, il ragazzo a cui è stato ordinato di mettere un localizzatore sugli esplosivi di Khaled. Fran infatti non ha tutti i torti, visto che il povero ragazzo ha rischiato di lasciarci la pelle a causa di un pestaggio, salvato solo per l’intervento fortuito di Mati.

Il Principe 2×14: Faruq verrà ucciso?

Per quanto riguarda Nayat, la sorella di Fatima, è riuscita ad ottenere quello che voleva: un cellulare. Faruq forse non sa quanto questa cosa possa mettere nuovamente in pericolo la ragazza, la quale ha intenzione di contattare il suo Sergio. Si prospetta un nuovo attentato e questa volta la vita di tutti quanti i protagonisti sarà messa in pericolo. Chi vedremo morire? Khaled pagherà per tutto il male fatto? Infine, per quanto riguarda Faruq, l’uomo sta aiutando Morey nella ricerca degli esplosivi. Il poliziotto in cambio dovrà dargli dei passaporti per la sua famiglia ed una nuova possibilità di libertà. Entrato in casa di Khaled per rubare gli esplosivi, viene scoperto. Oltre a questo, suo cugino Paco avrà il compito di ucciderlo, prendendo il suo posto di capo in cambio di denaro. Al momento però l’assassinio di Faruq ancora non si è compiuto, ma ci chiediamo se Paco riuscirà davvero a trovare il coraggio per uccidere suo cugino. In tutto ciò, la situazione di Javier si complica sempre di più…. Noi vi diamo appuntamento settimana prossima con le nuove anticipazioni!

Vuoi scoprire 2 dei 4 finali alternativi de Il Principe? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il Principe

Post Popolari

Scelti per voi

To Top