Connect with us

Il Principe

Il Principe 2×13: Fatima prigioniera di Khaled, la morte di Serra

il-principe-2x13-anticipazioni-fatima-khaled-ben-barekIl Principe 2×13: Fatima terrorizzata da Khaled

Continuano gli episodi spagnoli de Il Principe e più andiamo avanti più ci avviciniamo al tanto e atteso finale. La situazione nel quartiere è sempre più tesa e, oltre i piani di Khaled come leader di Akrab, storie d’amore e di tradimenti si intrecciano in un contesto complesso. Stiamo parlando infatti del triangolo amoroso e sofferto tra Javier, Fatima e Khaled. Una donna costretta a subire in silenzio la furia e la vendetta di un uomo che la considera solo una proprietà privata. Javier sarà disposto a tutto pur di proteggere l’amore della sua vita, la sua Fatima, soprattutto dopo l’episodio recente, in cui la ragazza è stata fatta cadere dalle scale con l’intento di smascherare la sua finta gravidanza. Khaled pagherà per tutto questo male? Vediamo insieme cosa è successo in questo terzo episodio e preparatevi a soffrire insieme ai nostri amati protagonisti.

Il Principe 2×13: Fatima relegata in casa, Khaled non ha pietà

Dopo una serata romantica con Javier, Fatima dovrà tornare alla triste realtà di sempre, conscia del fatto che Khaled di certo non rimarrà con le mani in mano dopo questo affronto. Proprio per questo motivo la tensione tra i due sale sempre di più, Khaled è umiliato e furioso per la fuga di sua moglie con Morey e, onde evitare che la cosa si ripeta, decide di rinchiudere Fatima in casa, isolata dalla sua famiglia e dai suoi amici, vigilata tutto il giorno e obbligata ad essere l’ombra di suo marito. Questo è quello che ci dicono le anticipazioni spagnole di Formulatv e, nell’episodio in questione, vediamo inoltre come il terrorista si mostra ossessionato così tanto da sua moglie che perfino i progetti ed i piani sull’imminente attentato sembrano passare in secondo piano. Fatima riuscirà a vivere serenamente la sua vita? Pare che solo la morte di Khaled potrà mettere fine alla sua sofferenza.

Il Principe 2×13: qualcuno uccide Serra

Nel frattempo, dopo essersi tradito davanti Robledo, Serra è costretto a nascondersi e a trovare un modo di depistare Javier dalle vere trame del CNI. L’agente propone di interrogare l’integralista Fouad, trasportato dal carcere tramite un’operazione che possa permettere di scoprire la verità tramite l’appoggio di Fran e Mati. Tuttavia le cose non vanno come previsto, e l’impazienza di Serra aumenta ancora di più. Dall’altro lato, Faruq convince Morey sull’utilità del giovane Hamza per poter cercare gli esplosivi di Khaled. La testa del nostro amato agente però, è da tutt’altra parte: dopo aver passato la notte insieme a Fatima, non può sopportare di trascorre un giorno intero senza avere nessuna notizia di lei. Fatima riuscirà a ritornare da Javier? La puntata si conclude con la morte di Serra, sparato ferocemente nella sua macchina da una persona di cui non si conosce il volto…Chi sarà stato? Questo lo scopriremo la prossima settimana! Rimanete con noi!

Vuoi scoprire 2 dei 4 finali alternativi de Il Principe? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il Principe

Post Popolari

Scelti per voi

To Top