Connect with us

Il Principe

Il Principe 2×12: Fatima ha un incidente, la fuga a Madrid con Javier

il-principe-2x12-fatima-khaled-anticipazioniIl Principe 2×12, anticipazioni spagnole: il doppio gioco di Khaled

Le vicende de Il Principe continuano a complicarsi sempre di più. Leader di ascolti in Spagna, la serie si classifica come la più vista di Telecinco. Come non riuscire ad innamorarsi della travagliata storia d’amore tra Fatima e Javier? Vediamo cosa ci dicono le anticipazioni spagnole su quanto accaduto nel dodicesimo episodio. Sembra che Khaled voglia mettere in pericolo la vita di Fatima dopo aver scoperto di essere stato ingannato con la finta gravidanza di quest’ultima. Il leader di Akrab non perdona: la furia verso colei che è sua moglie si esternerà nel peggiore dei modi, ovvero facendola cadere dalle scale e simulando quindi la perdita del bambino attraverso questo incidente. Cosa farà ora la donna? Dopo la caduta dalle scale, per Fatima si prospettano tempi difficili. Non si è trattato di un incidente, Khaled l’ha intenzionalmente fatta cadere per smascherare Fatima con la sua finta gravidanza. La cosa più importante è che anche Paco sa che non si è trattato di uno spiacevole inconveniente. Il cugino della famiglia Ben Barek sarà testimone della scena e tenterà di guadagnarsi la confidenza di Khaled. Dall’altro lato, continueremo a vedere l’ossessione di Nayat per Sergio. La sorella minore di Fatima sarà sul punto di commettere una nuova pazzia che potrebbe metterla nuovamente in pericolo. Nayat tradirà la sua famiglia? Vediamo cosa ci dicono le anticipazioni spagnole che abbiamo tradotto per voi.

Il Principe 2×12, anticipazioni spagnole: il tradimento di Nayat

Nel frattempo, alcuni ragazzi assoldati da Khaled ruberanno parte degli esplosivi del terrorista per forzare una cassa. La notizia dell’esplosione farà temere al marito di Fatima che qualcuno possa scoprire i suoi veri piani. Cosa dovrà fare per evitare ciò? Il membro di Akrab dovrà riconsiderare l’aiuto di Serra il quale, dopo esser stato smascherato da Javier, dovrà decidere da che parte stare. Il nostro bell’agente del CNI sarà molto deluso da ciò, ma quello che ora gli preme di più sarà salvare la sua vita e aiutare la famiglia di Fatima a liberarsi di Khaled. Nayat intanto cercherà di rimettersi in contatto con Sergio. Accecata dalla sua ossessione dal giovane, Nayat confesserà a Khaled della relazione clandestina di Fatima con Morey. Questo tradimento non solo comprometterà Nayat, ma metterà in pericolo la vita di sua sorella Fatima. Quest’ultima deciderà di non dare ascolto ai consigli delle sue amiche e partirà per Madrid assime a Morey,  con il quale finalmente sfrutterà una serata intima, senza pericoli, piena di momenti appassionati e romantici.

Il Principe 2×12, anticipazioni spagnole: la verità di Serra

Dopo aver ricevuto una chiamata da sua madre, Fatima dovrà tornare alla realtà e la giovane deciderà di ritornare nel suo quartiere per prendersi cura della famiglia. A questo punto Khaled deciderà di controllare più che mai sua moglie: spierà ogni suo passo e ogni suo movimento. Riuscirà Morey a salvare Fatima? Faruq la aiuterà? Infine, le anticipazioni ci dicono che giungerà il momento della verità per Serra. Dopo esser stato smascherato da Morey, Serra confesserà chi lo comanda e cosa sta succedendo al CNI. In debito con Javier, Serra deciderà di raccontare tutta la verità riguardo i piani di Robledo e, insieme a Salinas, i due agenti del CNI decideranno di recarsi a casa del loro capo per tendere una trappola. Riusciranno a fermare in tempo questa guerra fatta di tradimenti e cospirazioni? Fatima riuscirà a fuggire dal controllo di Khaled? Questo lo scopriremo con le prossime anticipazioni!

Vuoi scoprire 2 dei 4 finali alternativi de Il Principe? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il Principe

Post Popolari

Scelti per voi

To Top