Connect with us

Il Principe

Il Principe 2×11: Javier si salva, Khaled vuole uccidere Fatima

il-principe-2-anticipazioni-javier-fran-moreyIl Principe 2×11, anticipazioni spagnole: Morey uccide Hidalgo

Finalmente l’attesa per le nuove puntate de Il Principe è terminata. In Spagna infatti, l’episodio numero 11 è finalmente andato in onda il 24 Febbraio e noi siamo qui, pronti, per lasciarvi tutte le anticipazioni in merito, tenendo quindi il passo con la programmazione spagnola. La seconda stagione de Il Principe torna perciò con quasi 4 milioni di spettatori, i quali hanno seguito con ansia l’esito dello scontro tra Javier e Hidalgo. Il nostro agente ha quindi scoperto grazie alla soffiata di Hidalgo, la trappola del CNI e la vera identità del suo più grande nemico. Riuscirà Javier a sconfiggerlo ed uscirne vivo? L’abilità di Morey nel distrarre Hidalgo è stata una mossa abile del poliziotto, che in questo modo ha velocemente eliminato il pericolo incombente. Morey quindi sopravvive ancora una volta, ma il suo nemico è più vicino che mai. Con l’aiuto di Fran e con l’allerta di Hidalgo, Javier decide di tendere una trappola a Serra, cosa che lo aiuterà a scoprire le vere intenzioni di quest’ultimo.

Il Principe 2×11, anticipazioni spagnole: alla ricerca dei veri nemici

Nel frattempo la famiglia Ben Barek ed il commissariato de Il Principe tentano di rintracciare Nayat. Fatima inoltre, tenta di recuperare sua sorella facendo pressione su Khaled, promettendogli di diventare la sposa che sempre ha desiderato in cambio del recupero di Nayat. Per questo motivo il leader di Akrab torna a fare mostra del suo potere e decide di intervenire per riportare Nayat a casa, anche se ciò significa disobbedire agli ordini di Marwan. Tuttavia Khaled rimane sorpreso quando scopre che Fatima ha mentito per settimane sulla sua gravidanza. Deluso e arrabbiato, il capo di Akrab perde le staffe ed è pronto a compiere una drastica decisione. Ucciderà Fatima? Continuiamo a leggere le anticipazioni prelevate dalla fonte Melty.es.

Il Principe 2×11, anticipazioni spagnole: Khaled vuole eliminare Fatima

Nel prossimo episodio de Il Principe Fatima e Morey cercheranno di lottare per sopravvivere ai numerosi nemici. Faruq, che ha acconsentito a collaborare con il CNI nella sua lotta contro Khaled, esige protezione e aiuto per andare via da Ceuta insieme a tutta la sua famiglia. Ma Fatima sarà capace di partire e lasciare da solo Javier davanti al pericolo? Lotterà l’agente per smascherare Serra? Fran e Mati riusciranno ad arrivare in tempo prima che Khaled possa attuare il suo piano? Questo lo scopriremo con le prossime anticipazioni! Restate con noi!

Vuoi scoprire 2 dei 4 finali alternativi de Il Principe? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il Principe

Post Popolari

Scelti per voi

To Top