Connect with us

Il Principe

Il Principe 2: un finale tragico per Fatima e Morey?

il-principe-2-anticipazioniQuale sarà il finale de Il Principe 2? La parola agli esperti

Sempre attenti ad ogni novità, interviste o dichiarazioni degli attori, questa volta abbiamo tradotto per voi un articolo molto interessante che parla del finale de Il Principe, il quale ormai giunge alla fine. Mancano infatti soltanto due episodi, uno andrà in onda stasera in Spagna e l’altro, il finale, il Mercoledi 20 Aprile. Come già ben saprete, sono stati girati quattro finali alternativi e nemmeno gli attori sanno quale andrà in onda. (Se vuoi sapere cosa pensa Hiba Abouk del finale, clicca qui.) Come dovrà essere l’ultima puntata? Dobbiamo aspettarci un lieto fine o una tragedia? Il sito spagnolo Lainformacion.com ha domandato a quattro esperti televisivi come dovrebbe concludersi la serie successo di Telecinco. Vediamo di seguito cosa hanno dichiarato in merito al tanto atteso episodio finale de Il Principe.

Il Principe 2, ultima stagione: il finale dovrà essere tragico

“Il finale de Il Principe deve essere rischioso. Cosi come lo è stata la serie e per questo è stata un successo. Ne Il Principe tutto termina in acqua salata: in lacrime…. o in fondo al mare. Così iniziò la serie di Telecinco e dopo quasi due anni, il finale che il pubblico desidera non può assolutamente essere deludente. “Dovrà essere un finale degno, rischioso ed epico poichè Il Principe non può contare su un lieto fine confortante, cosa che succede nella maggioranza dei prodotti spagnoli. Il Principe non deve cadere in questo errore: il finale promette d’esser trepidante.” Oltre a queste dichiarazioni, si aggiunge: “Dovrà essere un finale acido. La serie iniziò con il motto del quartiere, ovvero che tutto finisce in acqua salata. Così dovrà essere, con la morte dei protagonisti e senza che nessuno di essi ottenga una piena vittoria. Il finale deve lasciare lo spettatore con la bocca aperta e dovrà risultare tremendamente dinamico. “

Il Principe 2, ultima stagione: il pubblico pretende il lieto fine

“Il Principe non è una favola da lieto fine, nella quale Fatima e Javier riusciranno a stare insieme; non dovrà essere così, dovrà accadere qualcosa che ci sorprenda, come ad esempio la morte di Fatima o con la tirannia di Khaled che potrebbe rovinare il lieto fine dei protagonisti. Mi immagino un finale inaspettato, che nessuno sia riuscito ad immaginare, il quale dovrà lasciarci a bocca aperta per l’ultima volta.” L’ultimo esperto invece dichiara: “Il Principe è stato così intenso che mi aspetto molto dal finale. Sicuramente non dovrà piacere a tutti, io credo che un ottimo finale sarebbe sicuramente la morte di Fatima, Morey trasformato in un narcotrafficante che lotta contro un sistema che lo ha deluso e, infine, alleato di Faruq. Per Fran invece, me lo immagino come capo del CNI, se lo merita dopo tutto quello che ha passato.” Per concludere: “Il finale del Principe non dovrà concludersi con piagnistei ma dovrà mostrarci morte, azione e dramma. Dovrà essere ricordata come una serie forte, adulta e che si allontani dai soliti clichè. E’ chiaro che dovrà esserci anche un pò di felicità e romanticismo nel mezzo, ma Morey e Fatima non sono stati gli unici protagonisti di questo racconto e l’ultima pagina di questo libro dovrà esser scritta con responsabilità e dovrà dare attenzione al tema della corruzione.”

Quale sarà il destino di Faruq? Qui l’intervista a Ruben Cortada!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il Principe

Post Popolari

Scelti per voi

To Top