Connect with us

Televisione

Il Principe 2, terza puntata spagnola: Fatima scopre Khaled

il-principe-2-anticipazioni-spagnole-fatimaIl Principe 2, anticipazioni terza puntata spagnola: Khaled rischia di essere smascherato?

Nuova puntata del Principe e nuove emozioni da vivere. Per non perderci in chiacchiere passiamo subito al riassunto della terza puntata andata in onda in Spagna su Telecinco, lasciandovi prima un resoconto dell’episodio precedente. Pare che Morey abbia deciso di ritornare in commissariato con l’unico scopo di proteggere Fatima da Khaled. Non sarà facile però, considerando che Fatima è ancora troppo rammaricata per la morte di suo fratello Abdu. Javier cerca però in tutti i modi di avvicinarsi a lei, ma Fatima non è ben disposta ad accettare la protezione di Morey anche se gli confessa che lui rimarrà per sempre l’amore della sua vita. L’agente cerca anche di dirle la verità su Khaled, ma Fatima non riesce a fidarsi anche se qualche piccolo dubbio si insinua nella sua testa.

Il Principe 2, anticipazioni terza puntata spagnola: Fatima scopre la verità

Placcato dal CNI, Khaled si vede obbligato ad utilizzare il carico di esplosivi. Incolpando Morey dell’incidente, l’agente si converte in un vero e proprio nemico da sconfiggere. Quando sembra che Fatima non aprirà mai gli occhi, un membro dell’organizzazione terrorista di  Akrab, le svela la vera identità di suo marito ed i macabri piani che Khaled intende pianificare. Dall’altro lato, Didi, uno dei jihadisti implicato nell’esplosione, si presenta nell’abitazione di Khaled e Fatima implorando il perdono. Dopo esser venuti a conoscenza dei fatti, il CNI sfrutta l’occasione utilizzando Didi, che condivise con Abdu il suo ultimo giorno di vita, affinchè Fatima si convinca su chi sia realmente suo marito. Parallelamente, Morey dubita di  Hidalgo: sospetto che diventa realtà quando il CNI conferma i suoi timori.

Anticipazioni spagnole Il Principe 2, terza puntata: Faruq fa una soffiata a Fran

Nel frattempo, Faruq informa Fran su una consegna di sostanze stupefacenti che arriverà presto a Lamela, sfidandolo nel mettere un punto alle sue provocazioni. Subito dopo, l’Intelligence spagnola chiede a Fran di utilizzare le informazioni della soffiata per guadagnarsi la fiducia di Lamela, però il veterano poliziotto non è disposto a servire gli interessi dell’implacabile narcotrafficante. Cosa succederà ora? Voi non perdete l’appuntamento con la seconda stagione del Principe il prossimo 5 Maggio!

Alex Gonzalez e Hiba Abouk: finalmente la confessione sulla loro relazione!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top