Connect with us

Il Principe

Il Principe 2 stagione su Canale 5: Mediaset conferma la data

il-principe-2-fatima-javier-khaled-canale-5Il Principe seconda stagione: in onda l’8 Luglio su Canale 5

Ormai stavamo perdendo le speranze, ma sembra che Canale 5 si sia decisa finalmente a rivelare la tanto attesa e desiderata data di questa seconda stagione. Segnatelo quindi in agenda: 8 Luglio su Canale 5 alle 21.15. La bella notizia è che, come avrete potuto vedere, andrà in onda in prima serata. Con la speranza che Mediaset si sia accorta del grande successo che abbia avuto, considerando il numero infinito di pagine Facebook dedicate a questa fiction, ci si augura che stavolta la seconda stagione del Principe non finisca nuovamente in seconda serata, come successo già in precedenza. E’ forse la prima volta che il pubblico chiede a gran voce il ritorno della fiction che, a dispetto dei bassi ascolti iniziali, ha letteralmente rapito il cuore del pubblico italiano. Oltre alla bellezza degli attori ed alla loro bravura, Il Principe ha fatto innamorare per la sua storia: su uno sfondo cupo fatto di guerra fra bande, narcotraffico, lotte religiose, ci sono loro due, che appartengono a due mondi diversi: Fatima e Javier. Quasi come un Romeo e Giulietta moderni, questi due protagonisti sono ostacolati dal destino, incapaci di poter vivere il loro sogno uno accanto all’altro. La forza dell’amore riuscirà ad oltrepassare le barriere?

Il Principe 2 anticipazioni: cosa vedremo nella prima puntata

Per chi già ha potuto avere un assaggio della storia, attraverso le anticipazioni che pubblichiamo settimanalmente ,  ha notato che questa seconda stagione sarà ancora più sofferta e pericolosa, per non parlare del grande colpo di scena riguardante il finale di mezza stagione. In Spagna infatti, la seconda stagione è andata in pausa per ritornare dopo l’estate  e l’Italia nel frattempo potrà godere di questo primo blocco di puntata. Vi lasciamo di seguito qualche succulenta notizia riguardo la prima puntata che presto vedremo. Le anticipazioni del primo episodio della seconda stagione del Principe, ci dicono che nulla sarà mai come prima: la morte di Abdu ha causato molti problemi alla famiglia di Fatima. Dopo la morte del padre, Faruq è il nuovo capofamiglia. Fatima e Khaled non si sono allontanati dalla famiglia della ragazza ed hanno deciso di vivere a Ceuta. Un motivo in più per tenere sotto controllo la rete di Akrab, visto che Khaled ne è il leader.

Anticipazioni Il Principe seconda stagione: Fatima e Javier sempre più ostacolati

Sono già passati sei mesi e Morey è ancora ossessionato dalla morte di Abdu. Il CNI invece continua a lavorare per cercare le prove che possano incastrare Khaled, visto che ha dei misteriosi contatti che lo legano ad Hakim. Javier ritorna segretamente a Ceuta, dove si rincontra con Fatima. Convinto ancora che la cellula di Akrab sia attiva e che Khaled stia organizzando un attentato, Morey chiederà aiuto a Fran, il quale ha perso l’appoggio dei suoi superiori a causa di un violento scontro tra bande rivali che non è riuscito a gestire. Infine, nel quartiere del Principe, Fatima sembra felice del matrimonio, mentre suo marito Khaled si è convertito nel grande benefattore del quartiere. Fatima si accorgerà troppo tardi di questa grande bugia? Se infine volete sapere cosa ha rivelato Josè Coronado, Fran, sul finale della seconda stagione, cliccate qui. L’appuntamento è fissato quindi per l’8 Luglio, alle 21.15 su Canale 5! Ci sarete?

Alex Gonzalez e Hiba Abouk: finalmente la confessione sulla loro relazione!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

1 Comment

  1. nadia

    27 giugno 2015 at 16:57

    Bellissimo meno male che lo fanno in in orario decente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il Principe

Post Popolari

Scelti per voi

To Top