Connect with us

Televisione

Il Principe 2 stagione su Canale 5: ecco la data italiana

Il-principe-canale-5Quando vedremo la seconda stagione del Principe in Italia?

Si mormorava ormai da mesi, il ritorno della seconda stagione del Principe sugli schermi italiani. Dopo aver dato ascolto alle voci che riportavano come data il 24 Giugno, mai confermata nè da Mediaset nè da Publitalia stessa, stavolta il pubblico italiano può stare tranquillo: Il Principe sta tornando. Non ci sono date precise ma, stando alla fonte di Tv Sorrisi e Canzoni, per i primi di Luglio dovrebbero ritornare i nostri amatissimi Morey e Fatima. Non si sa il giorno, nè se farà concorrenza a qualche programma Rai o se addirittura verrà messo in seconda serata come per la prima stagione. Prima di passare ad alcune anticipazioni, vi invitiamo a leggere lo scoop sulla nuova fidanzata di Alex Gonzalez.

Il Principe 2: a Luglio ritornano Fatima e Morey

Ci aspettiamo che il successo spagnolo faccia da traino a quello italiano, visto che la fiction in questione ha letteralmente conquistato il cuore di molti fan. Una storia impossibile: questo il sottotitolo italiano. Ebbene, la storia tra Javier e Fatima non sarà così semplice. Ora che la ragazza è diventata moglie di Khaled, la sua vita sarà in pericolo. Sarà compito di Morey tentare di smascherare il capo di Akrab e proteggere la sua dolce Fatima. La donna infatti, inizialmente non si fiderà più dell’agente ma, per forze di causa maggiore, dovrà affidare la sua vita nelle mani di Javier.

Mediaset: Canale 5 finalmente manderà in onda la seconda stagione

Questo e molto altro accadrà nella seconda stagione. Ci sarà azione, tensione, e anche passione: in fondo, in un quartiere pieno di criminalità, l’amore sarà l’elemento fondamentale per assicurare un lieto fine. Stasera in Spagna andrà in onda il finale di mezza stagione, per poi ritornare sugli schermi spagnoli nei primi mesi autunnali. Fatima e Javier riusciranno a stare insieme? Nulla è come sembra, Il Principe è pronto per lasciarvi a bocca aperta. Segnate quindi in agenda l’appuntamento con la seconda stagione per i primi giorni di Luglio, appena avremo la data ufficiale saremo i primi, come sempre, a comunicarvelo!

Josè Coronado, Fran, rivela il finale della seconda stagione del Principe! Clicca qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top