Connect with us

Televisione

Il Principe 2 stagione: finale sconvolgente, parola di Josè Coronado

Il-principe-2-stagioneIl Principe 2: in Spagna si attende l’ultimo episodio prima della pausa estiva

Sempre pronti e sempre sull’attenti quando si tratta della nostra fiction spagnola preferita. E’ risaputo che il Principe ha avuto un enorme successo in Italia, tanto che il fandom su Facebook è cresciuto a dismisura fin dalla messa in onda della prima puntata. Stiamo seguendo il corso delle puntate spagnole, riportandovi ogni settimana il riassunto della complessa trama di questa seconda stagione. Da quanto riportato sul sito spagnolo di Melty, ecco quali sono le ultime novità sulla serie e, inoltre, una interessante dichiarazione che ha fatto Josè Coronado sul finale di serie.

Il Principe 2, anticipazioni spagnole: come sarà il finale?

Ci si chiede quale possa essere il tanto atteso e sconvolgente finale del Principe. In questa settimana di pausa (la nona puntata andrà in onda il 16 Giugno),  possiamo riflettere sulle considerazioni fatte da Josè Coronado. “Spettacolare e coerente” , questo è il commento dell’attore fatto su El Periodico, riguardo l’ultima puntata che andrà in onda a fine autunno in Spagna. L’attore che da vita al personaggio di Fran ha infatti detto che il finale sarà impressionante e sconvolgente. “Quello che mi piace di questa seconda stagione è il fatto di avere la certezza di sconvolgere il pubblico. Molte serie ti lasciano sempre perplesso. Il nostro finale sarà molto coerente per tutti i personaggi e per quanto riguarda le trame.” Così assicura Coronado e noi speriamo che sia vero, anche perchè il finale della seconda serie sarà una strada tutta in salita. Il meglio deve ancora arrivare.

Anticipazioni Il Principe seconda stagione: la rivelazione di Josè Coronado

Immaginiamo che i due capitoli ai quali fanno riferimento i promo spagnoli, siano gli ultimi due di questa prima mezza stagione. La travagliata storia d’amore tra Javier e Fatima tornerà dopo l’estate, sperando che questo non intacchi assolutamente lo share di Telecinco. Alex Gonzalez e Hiba Abouk sono entrati ormai nel cuore degli spagnoli tanto quanto in quello degli italiani e speriamo che la seconda stagione arrivi presto anche su Canale 5, visto che ancora sul web circolano date non ufficiali. Mediaset manderà quindi la prima mezza stagione e poi andrà in pausa come faranno gli spagnoli? Staremo a vedere.

Alex Gonzalez e Hiba Abouk: finalmente la confessione sulla loro relazione!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top