Connect with us

Televisione

Il Principe 2, seconda puntata spagnola: i sospetti di Fatima

il-principe-seconda-puntata-fatima-khaled-franIl Principe 2, seconda puntata spagnola: Khaled rischia di essere scoperto

Dopo mesi di attesa, Il Principe è tornato con la sua seconda stagione, pronto a farci emozionare. La prima puntata ha già raccolto milioni di telespettatori, conquistando uno share di tutto rispetto. Era innegabile che Il Principe avrebbe riscosso così tanto successo: una trama attuale mai scontata, ed una storia d’amore tormentata ed impossibile. Prima di passare a quello che è successo nella seconda puntata, vi lasciamo un piccolo resoconto del primo episodio. Inoltre non dimenticate la notizia splendida che ci ha fatto Mediaset: Il Principe tornerà in estate in Italia! Vediamo dove abbiamo lasciato Fatima e Javier e se Khaled è ancora lontano dall’essere scoperto.

Il Principe 2, anticipazioni seconda puntata spagnola: i dubbi di Fatima

Sono passati sei mesi dall’ultimo incontro tra Fatima e Morey, e l’agente è ancora distrutto dall’aver ucciso Abdu, fratello della donna che ama. Il lavoro però continua e bisogna cercare assolutamente qualsiasi tipo di prova che possa incastrare Khaled, visto che è il leader di Akrab ed ha anche dei misteriosi contatti che lo legano ad Hakim. Per questo motivo Javier ritorna a Ceuta e ha anche un primo incontro con Fatima. Morey nel frattempo chiede una mano a Fran: la cellula di Akrab è ancora attiva e pronta per un nuovo attentato. Il poliziotto però, non se la sta passando bene: a causa di disordini cittadini, non riesce più a gestire la situazione, considerando anche il rifiuto dei suoi superiori nel dargli una mano. Lo scontro fra le bande diventa ogni giorno più difficile da controllare. Infine, nel quartiere del Principe, Fatima sembra felice del matrimonio, mentre suo marito Khaled si è convertito nel grande benefattore di Ceuta. Pare però, che Fatima inizi a sospettare qualcosa…Vediamo insieme cosa ci dicono le anticipazioni della seconda puntata.

Anticipazioni spagnole Il Principe 2, seconda puntata:

Morey decide di ritornare in commissariato per tentare di proteggere Fatima da Khaled, uno dei capi di Akrab. Tuttavia, dopo tutto quello è successo, non sarà cosi facile avvicinarsi alla donna della sua vita, e tantomeno aprirle gli occhi. L’agente del CNI  cerca con tutte le sue forze di avvicinarsi alla figlia maggiore della famiglia Ben Barek, ma Fatima non lo accoglie come lui spera. Infatti Morey ha giusto un istante per parlarle mentre la ragazza scoppia in lacrime per poi confessare che Javier era l’amore della sua vita. Morey cerca di dirle la verità su chi sia realmente Khaled, ma Fatima non è disposta ad ascoltarlo e lasciarsi ferire nuovamente dall’uomo che uccise suo fratello Abdu. Sembra però che per la sorella di Faruq, il seme del dubbio si sia insinuato nella mente. Riuscirà a fidarsi delle parole di Javier? Una puntata sempre intensa che mette le basi ad una storia che ci lascerà col fiato sospeso. Voi non perdete le nostre anticipazioni, il prossimo appuntamento è per giorno 28 Aprile e noi saremo qui ogni settimana per tenervi aggiornati sulla programmazione spagnola del Principe.

Alex Gonzalez e Hiba Abouk: finalmente la confessione sulla loro relazione!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

To Top