Connect with us

Televisione

Il Principe 2, prima puntata: il ritorno di Javier, l’incontro con Fatima

il-principe-2-prima-puntata-javier-moreyIl Principe seconda stagione, prima puntata: Fatima sempre più lontana da Javier

Fenomeno mediatico in Spagna quanto in Italia, Il Principe è tornato dopo una lunga attesa e finalmente il pubblico iberico è pronto per rivivere la storia d’amore travagliata tra Javier e Fatima. Qui troverete altre anticipazioni dettagliate. Abbiamo lasciato invece la storia del Principe ad un punto critico nel finale della prima stagione: sei mesi dopo la morte di Abdu per mano di Morey, l’agente del CNI ritornerà a Ceuta deciso a convincere Fatima che l’uomo con il quale si è sposato è in realtà un pericoloso terrorista, ma non sarà facile. Fatima lo odia per aver ucciso suo fratello e tuttavia Khaled si è trasformato in un gran benefattore del quartiere e appoggia sua moglie nella lotta per portare fuori i giovani dalla delinquenza. Per questo motivo Fatima non sospetterà mai che Khaled in realtà sia il leader di Akrab. Nonostante questo, Morey non vorrà abbandonare il caso, ma per poter andare avanti con le indagini dovrà convincere Serra, il quale crederà che le scoperte di Javier sono solo frutto delle sue ansie per recuperare Fatima.

Il principe 2, prima puntata: Khaled il nuovo benefattore del quartiere

Le anticipazioni del primo episodio della seconda stagione del Principe, ci dicono che nulla sarà mai come prima: la morte di Abdu ha causato non pochi problemi alla famiglia di Fatima. Dopo la morte del padre, Faruq è il nuovo capofamiglia. Fatima e Khaled non si sono allontanati dalla famiglia della ragazza ed hanno deciso di vivere a Ceuta. Un motivo in più per tenere sotto controllo la rete di Akrab, visto che Khaled ne è il leader. La copertura di benefattore del quartiere è un alibi perfetto e Fatima non sospetta di nulla. In questo nuovo scenario entra Paco, Jesus Castro, il cugino di Faruq che, trascorso un periodo in prigione, torna a Ceuta in cerca di un’opportunità per lavorare nel clan del narcotraffico che dirige suo cugino.

Il Principe 2, prima puntata: Fatima e Morey sei mesi dopo

Nel frattempo, sono già passati sei mesi e Morey è ancora ossessionato dalla morte di Abdu. Il CNI invece continua a lavorare per cercare le prove che possano incastrare Khaled, visto che ha dei misteriosi contatti che lo legano ad Hakim. Javier ritorna segretamente a Ceuta, dove si rincontra con Fatima. Convinto ancora che la cellula di Akrab sia attiva e che Khaled stia organizzando un attentato, Morey chiederà aiuto a Fran, il quale ha perso l’appoggio dei suoi superiori a causa di un violento scontro tra bande rivali che non è riuscito a gestire. Infine, nel quartiere del Principe, Fatima sembra felice del matrimonio, mentre suo marito Khaled si è convertito nel grande benefattore del quartiere. Fatima si accorgerà troppo tardi di questo doppiogioco? Voi non perdete le nostre anticipazioni, il prossimo appuntamento è per giorno 21 Aprile e noi saremo qui ogni settimana per tenervi aggiornati sulla programmazione spagnola del Principe.

Alex Gonzalez e Hiba Abouk: finalmente la confessione sulla loro relazione!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top