Connect with us

Televisione

Il Principe 2, ottava puntata spagnola: Fatima in pericolo

Il-principe-anticipazioni-ottava-puntata-spagnola-fatima-matiIl Principe 2, ottava puntata spagnola: Javier protegge Fatima

Siamo quasi giunti a circa metà della seconda stagione e, possiamo garantire, il meglio deve ancora accadere. Puntate sempre più ricche di colpi di scena, dove l’amore fa fatica ad emergere. Prima di passare alle anticipazioni dell’episodio andato in onda in Spagna, facciamo un breve riepilogo di quanto successo in precedenza. Abbiamo visto come Javier abbia prontamente prestato soccorso a Fatima. Il poliziotto infatti è sempre più preoccupato del rapporto che ha la donna con Khaled. Faruq si ritrova anch’egli nel mezzo di una situazione complicata: tentando di mandare a monte i piani di Lamela, chi rischia la vita è proprio sua moglie Leila, che perde il bambino. Cosa succederà ora?

Il Principe 2, ottava puntata spagnola: Faruq contro Khaled

Siamo nel vivo della storia e, a questo punto, abbiamo visto nelle precedenti puntate, come Faruq abbia avuto intenzione di uccidere Khaled. L’uomo vuole vendicare la morte di suo figlio, ma Fatima cerca di farlo ragionare: una faida familiare è l’ultima cosa di cui hanno bisogno. Intanto giungono dei messaggi sul cellulare di Javier, che preannunciano un attentato. L’intero commissariato ed il CNI devono prepararsi all’eventuale disastro. Fatima intanto, è sempre più delusa da Morey ma, la situazione complessa che stanno affrontando la obbliga a rimanere fiduciosa nei confronti del poliziotto. La puntata precedente si conclude con un incontro pericoloso tra Fatima e Yasin, che sta tentando di avvelenare l’acqua della città. Cosa accadrà ora? Leggiamolo insieme.

Il Principe 2, ottava puntata spagnola: Khaled deve eliminare Fatima

Nell’episodio andato in onda Martedi sera in Spagna, abbiamo visto come Yasin abbia proposto a Khaled di uccidere Fatima. La ragazza infatti è riuscita a rovinare i progetti di Yasin e ora quest’ultimo desidera solo ottenere vendetta. Khaled però, non vuole uccidere sua moglie, ma Yasin cercherà  in ogni modo di portare il piano a compimento. Nel frattempo Morey verifica che l’acqua non è stata contaminata, ma Yasin addossa la colpa del possibile attentato su Fatima, della quale Khaled dovrà portargli la testa. La vita della ragazza è quindi in pericolo e suo marito si vede obbligato a chiedere aiuto alla polizia ed al CNI per garantire protezione a Fatima. Questa operazione vede la casa di Khaled essere fortificata nel caso in cui Yasin tenti di uccidere Fatima. Khaled sembra essere sincero nel voler proteggere sua moglie, visto che la ama e non desidera che un altro episodio di violenza possa turbare la quiete del suo matrimonio. Tuttavia, scoprirà qualcosa che causerà, dopo aver salvato la moglie, la sua ferma decisione sulla morte di Fatima. Cosa avrà scoperto Khaled? La prossima puntata sarà imperdibile e ricca di colpi di scena, quindi non perdete l’appuntamento il 9 Giugno! La seconda stagione del Principe vi aspetta!

Alex Gonzalez e Hiba Abouk: finalmente la confessione sulla loro relazione!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top