Connect with us

Il Principe

Il Principe 2, i nuovi episodi su Canale 5: data d’inizio e anticipazioni

Il Principe 2 torna su Canale 5 con i nuovi episodiIl Principe 2 torna su Canale 5 con i nuovi episodi: ecco quando andrà in onda e le anticipazioni

Una lieta notizia è in arrivo per i fan de Il Principe: la serie spagnola sta per tornare su Canale5! Ebbene sì, nell’estate del 2017 l’ammiraglia Mediaset ha deciso di trasmettere il finale della seconda stagione. Si tratta di ben 8 episodi, che andranno in onda a partire da domenica 9 luglio in tarda serata. Della seconda edizione, che è poi la conclusiva, sono andate in onda in Italia sono alcune puntate nel 2015, a fronte delle 18 che la compongono interamente. Adesso finalmente il Biscione, che è anche il produttore in Spagna, manderà in video le puntate rimanenti. Faranno il pieno d’ascolti nonostante l’orario non semplice (ore 23.10)? I fan di sicuro non si perderanno nemmeno un secondo della fiction interpretata da Alex Gonzalez, Hiba Abouk e José Coronado.

Il Principe 2 anticipazioni: ecco cosa accadrà nelle puntate trasmesse da Canale 5

Il finale di stagione de Il Principe si aprirà con lo scontro fra Javier Morey e Hidalgo. L’agente ha scoperto la trappola del CNI e la vera identità del suo più grande nemico, grazie alla soffiata di Hidalgo. Riuscirà a sconfiggerlo ed uscirne vivo? Distraendo il suo avversario con grande abilità, Morey sopravvive ancora una volta, ma il suo nemico è più vicino che mai. Con l’aiuto di Fran e con l’allerta di Hidalgo, Javier decide di tendere una trappola a Serra, cosa che lo aiuterà a scoprire le vere intenzioni di quest’ultimo.

Anticipazioni Il Principe, finale di stagione dal 9 luglio su Canale 5

La famiglia Ben Barek ed il commissariato de Il Principe provano a rintracciare Nayat. Fatima, inoltre, tenta di recuperare sua sorella facendo pressione su Khaled, promettendogli di diventare la sposa che sempre ha desiderato. A tal fine, il capo di Akrab decide di intervenire per riportare la ragazza a casa, pur disobbedendo agli ordini di Marwan. Tuttavia Khaled rimane sorpreso quando scopre che Fatima ha mentito per settimane sulla sua gravidanza. Deluso e arrabbiato, perde le staffe ed è pronto a prendere una drastica decisione. Ucciderà Fatima?

1 Comment

1 Comment

  1. Savino

    1 luglio 2017 at 12:32

    Oh… finalmente.. anche alle 02:00 di notte.. non c’è problema signori!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il Principe

Post Popolari

Scelti per voi

To Top