Connect with us

Televisione

Il Principe 2, nona puntata spagnola: arriva Paco, il cugino di Faruq

il-principe-2-anticipazioni-nona-puntata-spagnola-paco-barekIl Principe 2, nona puntata spagnola: Paco, un nuovo pericolo per i Barek

Arriva un nuovo personaggio in questa seconda stagione del Principe. Si chiama Paco Ben Barek, interpretato da Jesus Castro. Ha il volto di un ragazzo che sa cosa significhi farsi le spalle dentro un carcere e maturare esperienza. E’ un ragazzo ambizioso, spiritoso, intrigante e pericoloso. Stando a quanto detto dal sito spagnolo MizonaTv, vi lasceremo di seguito tutte le anticipazioni riguardanti i capitoli finali prima della pausa estiva. Paco ha passato quasi tutta la sua vita a Cadiz, approdando a Ceuta per cercarsi un posto nella banda di Faruq dove, a  causa della sua inesperienza perse il primo carico di sostanze illegali, costringendo suo cugino a cacciarlo via. Di ritorno nella penisola e incarcerato per furto, Paco ha imparato ad essere paziente, a ingoiare bocconi amari e far buon viso a cattivo gioco, aspettando il momento giusto per sbarazzarsi dei suoi nemici. Ora è tornato a Ceuta in cerca di una seconda opportunità. Con tutto quello che ha imparato, tenterà di detronizzare Faruq. Senza fretta…ma senza abbassare mai la guardia.

Il Principe 2, nona puntata spagnola: ritorna la moglie di Fran

Ieri sera è andato in onda il nono episodio della seconda stagione del Principe, dal titolo “E’ così che vuoi morire?”, provocando negli spettatori adrenalina pura. C’è stato il ritorno di Elia Galera, nel ruolo di Raquel, la moglie di Fran. Dopo aver concluso l’internato in un centro psichiatrico, Raquel ritorna a Ceuta per assistere al processo in atto per i tristi eventi che videro coinvolti la morte di suo figlio. Quando infine si riunisce con Fran, il poliziotto nota che sua moglie sta molto meglio e che tutto si prospetta in positivo, potendo riavere nuovamente una famiglia unita. Una cena con Quilez e sua moglie però, resusciterà i fantasmi del passato. Dall’altro lato, Khaled fa intendere chiaramente a Morey che, con la gravidanza di Fatima, non tollererà nessun tipo di infedeltà. Nel frattempo, Khaled prepara una riunione con Marwan con l’obiettivo di giustificare le sue ultime azione e ottenere nuovamente la sua fiducia per poter ultimare un gran attentato, quello definitivo. Se vuoi sapere cosa ha dichiarato Josè Coronado, Fran, sul finale di stagione, clicca qui.

Il Principe 2, nona puntata spagnola: arriva Paco Ben Barek, cugino di Fatima e Faruq

Nel frattempo, Morey riceve un nuovo messaggio anonimo che lo informa riguardo Bastian, la spia francese, morto nel corso di un’operazione in un altro paese. L’agente del CNI si mette in marcia per incontrare il mittente di queste informazioni e, quando lo incontra, rimane sconvolto nell’apprendere l’identità di questa persona a lui molto vicina. Quello che però non sa Morey è che con le sue  ricerche, non ha fatto altro che mettersi nei guai. Intanto il CNI e il commissariato sono preoccupati perchè Sergio, il giovane yihadista nato nel quartiere, sta reclutando attraverso dei video sul web vari adolescenti di tutto il paese che si son fatti sedurre dal suo bell’aspetto. Tra queste vi è Nasirah, la migliore amica di Nayat. Fatima scopre che Nasirah nasconde una pistola nel suo zaino e tutti i membri della famiglia Ben Barek sono preoccupati per la piccola della famiglia, con il timore che i suoi gesti di ribellioni dettati dall’adolescenza siano un segno di qualcosa molto più pericoloso. L’appuntamento con la decima puntata è per Martedi 23 Giugno, mentre presto potremo vedere la seconda stagione in Italia: ecco qui la data rilasciata da Mediaset.

Alex Gonzalez e Hiba Abouk: finalmente la confessione sulla loro relazione!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top