Connect with us

Televisione

Il Principe 2, decima puntata spagnola: Morey è in pericolo?

il-principe-anticipazioni-spagnole-decima-puntata-javier-fatima-moreyIl Principe 2, decima puntata spagnola: Fatima preoccupata per sua sorella

Giunge il decimo episodio della seconda stagione del Principe, e purtroppo dovremo aspettare l’intera estate per sapere come andrà a finire la storia d’amore tra Fatima e Morey. Prima di passare al resoconto dell’ultima puntata, vediamo di analizzare gli ultimi avvenimenti che sono successi a Ceuta. Abbiamo visto il ritorno di Elia Galera, nel ruolo di Raquel, la moglie di Fran. Dopo aver concluso l’internato in un centro psichiatrico, Raquel ritorna a Ceuta per assistere al processo riguardante la morte di suo figlio. Fran, suo marito, nota che sua moglie sta molto meglio ed è felice di immaginare nuovamente una famiglia unita. Un incontro con Quilez e sua moglie però, resuscita i fantasmi del passato. Dall’altro lato, Khaled fa intendere chiaramente a Morey che, con la gravidanza di Fatima, non tollererà nessun tipo di infedeltà. Nel frattempo, Khaled prepara una riunione con Marwan con l’obiettivo di giustificare le sue ultime azioni e ottenere nuovamente la sua fiducia per poter ultimare un gran attentato, quello definitivo. Se vuoi sapere cosa ha dichiarato Josè Coronado, Fran, sul finale di stagione, clicca qui.

Il Principe 2, decima puntata spagnola: Javier rischia la vita?

Nel frattempo, abbiamo visto Morey riceve un nuovo messaggio anonimo che lo informa riguardo Bastian, la spia francese, morto nel corso di un’operazione in un altro paese. L’agente del CNI si avvia per incontrare il mittente di queste informazioni e, quando lo vede, rimane sconvolto nel riconoscere l’identità di questa persona a lui molto vicina. Quello che però non sa Morey è che con le sue  ricerche, non ha fatto altro che mettersi nei guai. La sua vita è in pericolo? Intanto il CNI e il commissariato sono preoccupati perchè Sergio, il giovane yihadista nato nel quartiere, sta reclutando attraverso dei video sul web vari adolescenti di tutto il paese che si son fatti sedurre dal suo bell’aspetto. Tra queste vi è Nasirah, la migliore amica di Nayat. Fatima scopre che Nasirah nasconde un’arma nel suo zaino e tutti i membri della famiglia Ben Barek sono preoccupati per la piccola, con il timore che i suoi gesti di ribellione dettati dall’adolescenza siano un segno di qualcosa molto più pericoloso. Vediamo ora cosa è successo nell’ultimo episodio andato in onda in Spagna, mentre presto potremo vedere la seconda stagione in Italia: ecco qui la data rilasciata da Mediaset.

Il Principe 2, decima puntata spagnola: Nayat in pericolo

Nell’ultimo capitolo andato in onda in Spagna, abbiamo visto Fatima guardare un video in cui era presente Nasirah, l’amica scomparsa di sua sorella, nel quale la giovane incita le giovani musulmane ad unirsi alla causa sostenuta. La notizia si espande a macchia d’olio tra la rete sociale dei ragazzi musulmani del quartiere e Fatima, spaventata del fatto che Nayat possa seguire i passi della sua amiga, la interroga apertamente cercando di capire le intenzioni di sua sorella. Inoltre Fatima chiede aiuto a Morey per evitare che la piccola di Ben Barek segua i passi di suo fratello Abdu. Dopo una reazione iniziale abbastanza furiosa, la giovane si mostra collaborativa e tranquillizza sua sorella maggiore dicendole che assolutamente non seguirà i passi di Nasirah. In realtà Nayat è sempre più convinta nell’incontrarsi con il suo amore adolescente senza ponderare i pericoli che dovrà affrontare. Dopo la morte di Lopez, Serra nel frattempo si mostra molto preoccupato e chiede a Fran di trovare i responsabili. Di fronte agli eventi tragici che stanno accadendo, Morey si mette in guardia, cosciente del fatto che lui potrebbe essere la prossima vittima. L’agente del CNI sospetta che dietro la morte di Lopez si nasconda qualcosa di corrotto che riguardi i servizi segreti. L’arrivo di Hidalgo come sostituto del suo compagno deceduto lo mette in allerta. Dall’altro lato, problemi per Khaled e Faruq a causa di alcuni soldi scomparsi. Sarà solo l’intervento di Paco a risolvere tutto, provocando notevole fastidio in Tripas e nel resto della banda. Nel frattempo, Raquel chiede a Fran di mettere davanti la giustizia il vero assassino di suo figlio e suo complice, sebbene questo significhi mettere la parola fine alla carriera di poliziotto di Quilez. Le anticipazioni si concludono qui, l’appuntamento con la seconda stagione del Principe è per il prossimo autunno!

Alex Gonzalez e Hiba Abouk: finalmente la confessione sulla loro relazione!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top